Fortnite, la skin Skull Trooper potrebbe tornare per Halloween

Autore: Andrea Guerriero ,

Con l'avvicinarsi di Halloween, anche i videogiochi più amati si preparano a festeggiare la ricorrenza più spaventosa dell'anno. Soprattutto il fenomeno del momento, la Battaglia Reale di Fortnite

Stando agli ultimi rumor, Epic Games sarebbe infatti pronta a rimettere nel mercato virtuale del suo shooter online l'ambita skin Skull Trooper. Il costume era apparso per la prima volta lo scorso 31 ottobre, divenendo fin da subito uno dei più desiderati dai videogiocatori assieme alla Skin Galassia, al Cavaliere Rosso e Accordo Potente. Tanto che ad oggi gli account in possesso di una skin Full Trooper vengono venduti per centinaia o addirittura migliaia di dollari.

Advertisement

Epic Games
Epic Games pensa al ritorno del costume Skull Trooper
Il costume Skull Trooper è una vera rarità nell'universo di Fortnite

Il golosissimo costume è apparso nel trailer di lancio della Stagione 6 di Fortnite - al via lo scorso 27 settembre - ed ha subito catturato l'attenzione dei fan. Non solo, alcuni dataminer affermano di aver trovato riferimento alla tuta da scheletro - la classica bianca e nera, ormai icona di Halloween - nel codice sorgente dei più recenti aggiornamenti di Fortnite: Battle Royale. Naturale pensare al ritorno di Skull Trooper giusto in tempo per l'evento di Ognissanti nel gioco.

Nessuna conferma è arrivata da parte di Epic Games, ma l'annuncio ufficiale dovrebbe essere imminente. Nel frattempo, potete dedicarvi alle Sfide della prima settimana della sesta stagione, magari portando con voi una delle più gradite novità: un simpatico cucciolo da battaglia!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...