Le foto di Jason Momoa e Peter Dinklage con Mel Gibson riaccendono i rumor su Il mucchio selvaggio

Autore: Mara Siviero ,

Di recente, Jason Momoa ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto che lo ritrae insieme a Peter Dinklage e Mel Gibson e che ha fatto suscitare emozioni contrastanti tra i suoi fan.

Se alcuni hanno avuto piacere di vedere una reunion tra due dei protagonisti di Game of Thrones, altri hanno avuto da dire, sorpresi del fatto che Momoa potesse essere un grande ammiratore di Gibson, considerati i problemi passati di quest'ultimo (tra cui alcuni commenti rivolti agli omosessuali, agli ebrei, senza contare le accuse di violenza domestica e aggressione verbale).

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Nonostante ciò, si è sviluppata una corrente di pensiero che vedrebbe i tre attori al lavoro per il remake de Il mucchio selvaggio, dato anche il fatto che nel 2019 era girata voce che Dinklage fosse in trattativa per questo film.

Come è deducibile dal post, è chiaro che Momoa sia un grande fan di Mel Gibson: tuttavia, l’attore e interprete di Aquaman non ha rivelato come e perché fosse insieme a Gibson e Dinklage, limitando a inserire l’hashtag #intheworks. Ciò suggerisce che qualcosa bolle in pentola e che, come detto sopra, potrebbe proprio trattarsi de Il mucchio selvaggio.

Che Mel Gibson fosse a capo del progetto non è esattamente una novità: già a maggior 2019 Deadline aveva riportato la notizia che sarebbe stato realizzato un remake del film del 1969 di Sam Peckinpah con sceneggiatura di Gibson e Bryan Bagby. Sempre secondo la testata americana, il film avrebbe dovuto godere della presenza di un cast di un certo peso, composto da Michael Fassbender, Jamie Foxx e, appunto, Peter Dinklage. In seguito, però, non si sono avute più notizie in merito allo sviluppo del film e non se ne è più parlato.

Insomma, quest'immagine riaccende qualche speranza in merito al remake de Il mucchio selvaggio: chissà se si tratta proprio di questo progetto e, in caso, in che modo i due attori verranno coinvolti.

Advertisement

E voi, che ne pensate?

Via CinemaBlend

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...