Fotografo trasforma un container in una gigante Polaroid funzionante

Autore: Matteo Tontini ,

Brendan Barry è un fotografo con la fissazione di trasformare qualsiasi cosa in una macchina fotografica funzionante. Tempo fa lo fece con frutta e il pane, negli ultimi tempi invece ha realizzato una vera e propria Polaroid servendosi di un container!

No Instagram parameter url defined

Advertisement

La sua nuova creazione si trova nei giardini di Northernhay, nella città di Exeter (Inghilterra), a nord del castello di Rougemont. Il container, dipinto in modo che ricordi il design di una classica Polaroid, ha al suo interno una camera oscura ed è accessibile anche a chi è costretto su una sedia a rotelle. È alimentato da energia solare ed è completamente ventilato all'interno: una vera e propria attrazione, insomma, che ospita visitatori dai 7 ai 77 anni.

No Instagram parameter url defined

Il container è dotato inoltre di un sistema integrato per la pulizia delle foto, di un otturatore meccanico e permette di muovere l'obiettivo. È a tutti gli effetti una macchina fotografica gigante che offre l'opportunità ai passanti di scattarsi una foto!

Attraverso il proprio profilo Instagram, Brendan Barry ha tenuto a ringraziare tutti coloro che hanno collaborato al progetto.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

A quanto pare, la qualità degli scatti del container-Polaroid è davvero ottima. Vi piacerebbe farvi immortale dall'enorme macchinetta?

Via: Golem13

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...