FOXTOBERFEST - Gli spot della Birra Duff!

Autore: Stefania Venturetti ,

Quanta bontà birrosa può contenere il vostro corpo? Quelli #Homer Simpson e Barney Gumble probabilmente fino all'ultima cellula!

Quando l'occasione si è presentata, questa coppia d'intenditori - e assidui frequentatori del Bar di Boe - non si è certo lasciata sfuggire l'opportunità di una vita: una visita alla famosa Fabbrica di Birra Duff! Qui, un esperto comincia a svelare tutti i segreti della loro bevanda preferita e li rassicura: nella Duff non c'è nemmeno un po' di stricnina, checché ne dicano i media!

Advertisement

Tra le sopravvalutate montature di giornali e TV, una sola cosa è autentica: gli spot storici della Birra Duff. I corti sono una vera delizia destinata ad aumentare la sete e la voglia d'alcool di chi li guarda. E sono anche un'ottima occasione per mettere a confronto John F. Kennedy con Richard Nixon che - come Homer giustamente fa notare - sicuramente non ha mai benuto una Duff in vita sua!

Dopo queste osservazioni acute c'è solo una cosa da fare: gustarsi, finalmente, un sorso infinito della birrosa bevanda prodotta nella fabbrica. In uno dei suoi gusti unici, ovviamente.

[POLL]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...