#I Simpson sono molto affezionati al Natale e anche quest'anno, in occasione delle feste 2017, arriverà puntualissimo come il panettone e l'albero di Natale anche l'episodio natalizio. Intanto si può guardare la sigla a tema, la gag del divano in mood neve, festa e regali.
Il breve video è pieno di perle divertenti, personaggi vestiti da elfi che corrono con le slitte e gag esilaranti. La sigla fa riferimento all'episodio natalizio della 29esima stagione.
La gag del divano di Natale 2017

Scopriamo una scena classica, quella di #Bart alla lavagna vestito da elfo intento a scrivere la stessa frase, prima di praticare una pericolosa performance in snowboard. Intanto #Lisa è alle prese con la musica da camera e una direttrice d'orchestra particolarmente esigente quando si tratta di eseguire Jingle Bells. Il resto della famiglia si trova in una specie di fabbrica di dolciumi e giocattoli natalizi, con #Homer che sta rifinendo un bastoncino di zucchero prima di distribuirlo con gli altri a bordo di una motoslitta. Anche #Marge e #Maggie sono su una slitta, che guidano al posto dell'auto solcando la neve, sfrecciando tra gli elfi e i cani da traino.
Le due oltrepassano anche un esilarante #Mr. Burns in versione Regina dei ghiacci, che fa partire una gara di velocità sulle slitte.
Alla fine tutti i personaggi della famiglia si ritrovano sul divano dove, prima di accendere la TV, si trasformano in lucine ghiacciate per l'albero di Natale.
Gli episodi di Natale dei Simpson
La fortunata serie di #Matt Groening è la più longeva del piccolo schermo ed è arrivata alla sua 29esima stagione (la 30esima è già stata messa in produzione). Per i fan della serie l'episodio natalizio è un appuntamento da non perdere, che racconta la festa nei modi più divertenti e assurdi tra regali sbagliati, regali malefici, disastri causati da uno o l'altro membro della famiglia, conversioni religiose inattese, decorazioni pericolose.
Nell'episodio di Natale del 2016 era apparsa una guest star particolare: #Krusty il Clown, ospite a casa Simpson.
r
Che ne pensate di questa sigla natalizia? Vi piace?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!