Galaxy Note 9, trapelano in rete le immagini del nuovo phablet Samsung

Autore: Simone Alvaro Segatori ,

Arriva il 9 agosto a New York il Samsung Galaxy Note 9, nuovo smartphone della nota società sudcoreana, che non riesce proprio a smettere di far parlare di sé: le prime immagini del device, infatti, sono trapelate in rete mostrando il render bicolore del nuovo dispositivo.

Note 9: le immagini del nuovo design

phonearena.com
Galaxy note 9 fronte

A niente sono servite le precauzioni adesive "anti leak" di Samsung che vedete nelle foto, il Note 9 è stato fotografato e le immagini sono finite subito in rete. In queste prime immagini vediamo la versione nera del device, dove Samsung ha fatto delle piccole modifiche al suo logo rendendolo più grande rispetto a quello di Galaxy S9.

phonearena.com
Samsung galaxy note 9 retro e fotocamera

Inoltre, spostandoci sul retro, vediamo la dual camera e, subito sotto, il lettore di impronte digitali. Nonostante si tratti della versione test fornita come documento interno per la stampa, quello trapelato dovrebbe essere il design finale anche perchè le caratteristiche combaciano con i numerosi rumor trapelati nei mesi scorsi.

Note 9: Possibile scheda tecnica

In questo render è possibile vedere la doppia colorazione blu e gialla del dispositivo e la nuova S-Pen, strumento essenziale per la gamma Note. Anche se Samsung non ha ancora confermato nulla, vi riportiamo alcune caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy Note 9 che circolano in rete da diversi giorni: 

Advertisement
Advertisement
  • Display Super AMOLED (Infinity Display) da 6.4 pollici con risoluzione QHD+ (2960x1440 pixel) e aspect ratio 18.5:9;
  • Dual camera posteriore da 12MP dotata di un sensore a diaframma variabile da f/1.5 fino a f/2.4;
  • Processore octa-core Exynos 9810 (4x2.7 GHz + 4x1.7 GHz) con una tecnologia produttiva a 10 nm, 6GB di RAM e 128GB di memoria interna (naturalmente espandibile tramite microSD fino a 400GB);
  • Fotocamera frontale da 8MP;
  • Batteria da 4000 mAh.

Si vocifera anche della modalità Slow Motion a 960 fps e 720p, la scansione intelligente, le nuove My Emoji, e la certificazione IP68 per la resistenza ad acqua e polvere. Infine, le nuove colorazioni dovrebbero essere in tutto cinque: blu, marrone, nera, lavanda e grigia.

phonearena.com
Note 9 tutti i colori disponibili al lancio

Si è parlato anche di prezzo e pare che superi i mille euro. Al momento però ricordiamo che queste informazioni sono frutto di rumor e leak della rete e dovremo attendere fino al 9 agosto per sapere la verità, ma siamo sicuri che Samsung ha in serbo per noi qualche altra sorpresa!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...