L'armata dei non morti capitanata dal minaccioso Re della Notte, come sappiamo, nella stagione 7 di Game of Thrones si è arricchita di una nuova, potente unità. Pare che, però, in GoT 8 i nostri soldati putrescenti acquisteranno ancora nuove truppe, capaci di abilità che fino ad oggi non avevamo ancora visto.
Da qui in poi, ovviamente, ci sono spoiler sull'ultima stagione della serie. Che gli Estranei sarebbero aumentati di numero, comunque, non è certo una sorpresa visto come si è conclusa la settima stagione.
Show hidden content
Quando abbiamo visto per l'ultima volta il Night King, stava attraversando l'ormai sciolta Barriera in groppa al povero Viserion, riportato su Westeros dal mondo dei morti dopo lo scontro con Daenerys.Dietro al condottiero silenzioso, tutta l'armata dei non morti.Il primo bersaglio dell'esercito probabilmente saranno le genti del Nord, per questioni geografiche. Nuove foto rubate dal set e pubblicate sul sito Watchers on The Wall, inoltre, aggiungon o un dettaglio inedito: le tute verdi riservate agli attori che interpretano gli Estranei, infatti, sono state viste indossate da attori a cavallo.
Sì, hai letto bene, non morti a cavallo.


Se fossero Dothraki appena deceduti, infatti, non ci sarebbe bisogno della tuta verde, visto che il livello di decomposizione non sarebbe poi così avanzato da richiedere la CGI in post produzione.
Insomma, nei sei episodi finali di GoT 8 i nemici degli uomini saranno formidabili. Se il Re della Notte entrerà in possesso di tutte le forze di Dany cadute sul campo, come farà la regina a sconfiggere i non morti e regnare una volta per tutte su Westeros?
O forse Daenerys non è destinata a governare. Trattandosi di Game of Thrones, possiamo aspettarci di tutto...
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!