Game of Thrones 7, le foto promozionali dell'episodio 3 confermano un incontro molto atteso

Autore: Andrea Sala ,

Manca davvero poco al terzo episodio di Game of Thrones 7, episodio intitolato The Queen's Justice. Come il titolo suggerisce, sarà probabilmente incentrato sulla figura di una particolare regina di Westeros e le nostre scommesse sono tutte (o quasi) su una particolare figura reale: esatto, Daenerys.

Show hidden content La Madre dei Draghi è sbarcata con successo a Roccia del Drago, lasciata deserta dalla corte di Stannis dopo che quest'ultimo ha perso la vita sul campo di battaglia nella stagione 5 dello show. Tornata nella fortezza ancestrale della sua famiglia, ora Dany sta pianificando coi suoi alleati - Ellaria Sand, Yara Greyjoy e Olenna Tyrell - come conquistare tutti i Sette Regni.
Ovviamente, ci sono da oltrepassare due piccoli ostacoli: Cersei Lannister e il suo esercito, in primis, e i White Walkers. Tutto questo senza contare che, probabilmente, Jon Snow non giurerà fedeltà a Daenerys, ora che è appena diventato il nuovo Re del Nord. Bene, nel terzo episodio della settima stagione vedremo con tutta probabilità un incontro che i fan aspettano da parecchi mesi. Come sappiamo, nell'episodio precedente Tyrion ha convocato Jon a Roccia del Drago per discutere - anche se Dany pretenderà da lui la fedeltà - dell'alleanza contro i Lannister.Jon, dal canto suo, tenterà di utilizzare l'esercito di Daenerys contro i temibili White Walkers: pare che il Fuoco di Drago li... sciolga.Dopo il trailer, HBO ha rilasciato anche alcune foto promozionali del prossimo episodio e, a giudicare dagli scatti (che potete vedere in apertura di questo articolo), sembra proprio che i due reali si incontreranno. Parecchie delle immagini sembrano essere state tratte dall'incontro in questione: vediamo Danerys e Jon, ma anche Ser Davos, Tyrion, Varys e Melisandre.
Altri scatti, invece, svelano un sorridente Petyr Baelish con una preoccupata Sansa e Verme Grigio in assetto da Guerra (probabilmente prima di conquistare Castel Granito).Questo significa che avremo un'altra battaglia in arrivo, dopo il devastante attacco di Euron Greyjoy nei confronti dei nipoti Yara e Theon della scorsa settimana.
A proposito? Vi siete mai chiesti come hanno fatto a girare quelle sequenze mozzafiato? Ecco un interessantissimo video ufficiale di HBO che lo spiega.

L'appuntamento con Game of Thrones è, come sempre, il prossimo lunedì alle 22.15 circa su Sky Atlantic.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...