Game of Thrones 7: il nuovo motion poster mostra il Re della Notte e... Jon Snow!

Autore: Silvia Artana ,

Dopo avere diffuso una (piccola) gallery di foto inedite della stagione 7 appena pochi giorni fa, HBO continua ad alimentare l'hype dei fan di Game of Thrones con un nuovo motion poster che mostra il Re della Notte e... Jon Snow!

A un primo sguardo, il Signore degli Estranei sembrerebbe l'assoluto protagonista, ma aguzzando la vista...

Advertisement

GoT 7: il Re del Nord "tiene d'occhio" Jon Snow

L'unica cosa certa della prossima stagione di Game of Thrones è la guerra imminente. Ma quali saranno gli schieramenti in campo, al momento non è dato saperlo.

Show hidden content Daenerys dovrebbe approdare a Westeros, come confermano alcune indiscrezioni su un suo incontro con il nipote (!) Jon Snow e le immagini di un nuovo trono a Roccia del Drago (la fortezza dei Targaryen nei Sette Regni), ed è lecito pensare che una volta arrivata punterà a colpire Approdo del Re per riprendersi quello che è (ritiene) suo di diritto.La Khaleesi e Cersei si assicureranno di sicuro degli alleati ed è probabile che gli scontri tra le opposte fazioni (con i draghi in prima fila?) daranno vita al conflitto annunciato da tempo.Ma il Continente Occidentale è in subbuglio e la guerra potrebbe essere totale.

In questo scenario, c'è una minaccia di cui nessuno sembra tenere conto, fatta eccezione per il Re del Nord e i suoi alleati: gli Estranei.

Advertisement

L'esercito guidato dal Re della Notte è pronto a marciare sui Sette Regni ed è proprio quello che lascia intendere in modo inquietante il nuovo motion poster diffuso da HBO.

La spaventosa creatura osserva Westeros (e gli spettatori) con il suo gelido e spaventoso occhio azzurro e là, nel fondo della pupilla, si scorge una figura familiare... Jon Snow!

Il Signore degli Estranei ha già incontrato l'ex Lord Comandante, ma il legame tra i due va oltre il fugace sguardo che si sono scambiati al termine della drammatica battaglia di Aspra Dimora.

Show hidden content Che il Re della Notte tema Jon perché in lui vede il Principe che fu promesso, ovvero il leggendario guerriero Azor Ahai, l'unico che può fermare l'avanzata dell'Inverno?
Advertisement

La stagione 7 di Game of Thrones, che debutterà il 16 luglio 2017, spiegherà (forse) perché il condottiero delle Ombre Bianche "tiene d'occhio" il Re del Nord...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...