Qualora l'estate vi avesse impedito di rimanere al passo con la settima stagione di Game of Thrones, fareste meglio a continuare a leggere prestando estrema cautela. No, a minacciarvi non troverete l'esercito di Estranei del Re della Notte ma qualcosa di altrettanto temibile e pericoloso. Prendiamo per un attimo in prestito il motto di casa Stark e con un'astuta perifrasi degna di Lord Varys vi mettiamo in allerta, perché "gli spoiler stanno arrivando".
Ecco, l'unica informazione che ci sentiamo abbastanza liberi di condividere con chi è rimasto indietro è che l'ultimo episodio della settima stagione dello show HBO sarà il più lungo di tutta la serie, con una durata che sfiorerà gli 80 minuti. Tuttavia vi risparmiamo il "cinguettio" con cui il network americano ha dato la notizia, perché anche quello potrebbe contenere qualche perigliosa anticipazione.
A tutti gli altri non resta che proseguire nella lettura per scoprire insieme a noi tutte le teorie che hanno iniziato a circolare sul web in merito all'attesissimo season finale del penultimo ciclo di Game of Thrones.
Un cinguettio degno del Corvo con Tre Occhi
Show hidden content
No X.com parameter url definedE proprio grazie a questo suggestivo motion tweet, che avrebbe riempito d'orgoglio l'animo del Corvo con Tre Occhi, siamo stati resi edotti del nome del capitolo che per quest'anno farà calare il sipario sulle vicende degli eroi di Westeros. "The Dragon and the Wolf", che nell'italico idioma possiamo agevolmente tradurre con "il Drago e il Lupo". Ahi noi ,questo titolo si presta alle interpretazioni più disparate.Nel tentativo di fare chiarezza, abbiamo deciso di seguire le orme di mastro Sam Tarly e della dolce Gilly. Così, addentrandoci nella folta foresta della rete, forti anche di quanto avevamo appreso dall'anticipazione rilasciata poco prima, abbiamo trovato in Variety e Vanity Fair due approdi sicuri.Il drago è notoriamente lo stemma che Daenerys Targaryen ha deciso di apporre sui suoi stendardi mentre il lupo, in realtà il metalupo, sventola da tempo immemore sui vessilli degli Stark. Quindi le due bestie leggendarie potrebbero puntare proprio alla regina "Nata dalla tempesta" e a Jon Snow, Lord di Grande Inverno e Re del Nord.

Riemergiamo finalmente dopo questa lunga ma doverosa immersione negli spoiler, solo per chiedervi: e voi cosa ne pensate? Che cosa vi aspettate dall'ultimo episodio della settima stagione di Game of Thrones?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!