Game of Thrones 7, un video conferma l'incontro fra due amatissimi personaggi [SPOILER]

Autore: Andrea Sala ,

È una delle fan theory più accreditate, quella che sembra essere stata confermata dal video che potete vedere più sotto. I protagonisti sono (o sembrano essere) proprio quei due amatissimi personaggi di Game of Thrones che sono chiamati a grandi cose nella stagione 7 della serie.

Ovviamente, dopo aver visto il video, vi sarete spoilerati un momento chiave di GoT 7. Vi avvisiamo, quindi, procedendo nella lettura di questo articolo scoprirete uno snodo narrativo molto importante: continuate a vostro rischio!

Show hidden content Ebbene, sembra proprio che Daenerys Targaryen e Jon Snow si incontreranno. O, almeno, questo è ciò che suggerisce il video rubato sul set spagnolo di Got, sulla costa basca.
Le immagini, per dirla tutta, non sono il massimo della definizione, tuttavia i personaggi coinvolti sono piuttosto evidenti.A scende le scalinate di roccia sembra essere proprio Jon Snow, mentre ad attenderlo c'è una chiama bionda, biondissima. Tutto suggerisce si tratti di Daenerys Targaryen, approdata finalmente a Westeros.
Ma bando alle ciance, ecco il video: Se il video fosse attendibile - e non vediamo perché no - è dunque ipotizzabile l'alleanza dei due eserciti contro un nemico comune. Che Jon e Dany uniscano le forze per contrastare la nuova regina dei Sette Regni, Cersei Lannister, autoproclamatasi sovrana alla fine della stagione 6?Oppure, e questa è la seconda ipotesi che nasce dopo aver visto il video, i due comandanti faranno forse fronte comune per arginare i White Walker in arrivo dal profondo Nord? Potrebbe essere.
Resta comunque una domanda: che ne sarà di Approdo del Re e del sempre più fragile regno dei Lannister?Le domande più brucianti sono queste, anche se ce ne sarebbero molte di più. Ad esempio, visto che Jon è Targaryen da parte di padre, avrà qualche potere sui draghi di Danerys? Certo, vederlo a cavallo su una delle maestose creature intento a conquistare Westeros è un'eventualità che farebbe piacere a molti fan.
Con Daenerys al suo fianco, poi, sarebbe ancora meglio, giusto?Ad ogni modo, a sostegno dell'attendibilità del video ci sono anche delle foto, sempre non ufficiali, che mostrano Peter Dinklage (Tyrion Lannister) e Nathalie Emmanuel (Missandei) sullo stesso set di Liam Cunnigham (Ser Davos Seaworth). Il primi due sono al servizio di Daenerys, mentre il secondo è un fido consigliere di Jon Snow. La loro presenza non può essere casuale e, di fatto, conferma che i due leader entreranno in contatto in GoT 7.
El Correo
Missandei sul set di Got 7
Anche Missandei sul set spagnolo di GoT 7
Ecco invece Jon Snow e Ser Davos mentre scendono dalla stessa scalinata di roccia:
El Correo
Jon Snow e Ser Davos in GoT 7

Insomma, sembra proprio che quel fantomatico incontro ci sarà sul serio. Resta da capire solo cosa succederà poi: i Sette Regni conosceranno finalmente un nuovo sovrano?

Advertisement

Per saperlo dovremo attendere fino al 2017, quando la settima stagione di Game of Thornes tornerà in TV. E l'attesa sembra lunga, lunghissima...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...