L'ottava stagione di Game of Thrones debutterà nel 2019, ma i fan sono sempre a caccia di anticipazioni, soprattutto perché si tratterà del capitolo conclusivo dello show.
Emilia Clarke è arrivata in nostro soccorso: in un video molto divertente, l'attrice tenta di darci alcuni spoiler sulla stagione finale di Game of Thrones, portandoci sul set di Belfast. L'attrice però fallisce miseramente nel compito, considerando che il set è blindato e che i produttori non sembrano essere molto d'accordo.
Le porte del set restano chiuse ed Emilia ci invita dunque nella stanza del Trono di spade, ma è semplicemente uno spazio pieno di schermi verdi usati per gli effetti speciali. L'attrice non si arrende e vuole darci delle anticipazioni, ma viene ostacolata in ogni modo.
Durante una visita nella sua roulotte, possiamo ammirare delle foto di Jason Momoa e di Drogon, il drago di Daenerys. La Clarke tenta anche di leggerci una parte di script di uno degli episodi finali, ma viene censurata.

Alla fine del viaggio alla ricerca delle anticipazioni, Emilia incontra Kit Harington. Il nostro Jon Snow le fa sapere che i produttori gli hanno chiesto di dirle di farla finita con i tentativi di spoiler. La Clarke però risponde a tono: "È un po' noioso".
Questo video divertente è per una buona causa. Emilia Clarke, in collaborazione con Omaze, cerca infatti di raccogliere fondi per The Royal College of Nursing Foundation, una fondazione che si occupa di dare supporto agli infermieri e agli assistenti sanitari. I fan di Game of Thrones vranno l'occasione di vincere una visita sul set di Belfast, donando per la campagna di raccolta fondi. Il fortunato vincitore avrà anche la possibilità di pranzare con Emilia Clarke.
È un'ottima occasione per fare del bene e per conoscere Daenerys Targaryen in persona.
L'ottava stagione di Game of Thrones è attualmente in produzione e debutterà il prossimo anno.
Fonte: Variety
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!