HBO ha confermato ufficialmente attraverso una nota solenne pubblicata sul suo sito, che gli ultimi sei episodi di Game of Thrones arriveranno in TV nel 2019.
Quindi per noi, orfani dei Sette Regni, è finalmente arrivato il momento di gioire o - a seconda dei nostri punti di vista che, visto l'argomento, potrebbero divergere in eterno - di iniziare a contorcerci dal dolore.
A dire il vero, alcuni membri del cast avevano tentato nel corso dei mesi di avvisarci che avremmo dovuto pazientare un bel po' prima di assistere alla stagione finale dello show basato sui romanzi di George Martin.
Ma, incuranti di tutto, avevamo cercato di alimentare le nostre speranze di tornare a Westeros già quest'anno cercando inutilmente conferme anche negli angoli più remoti e sperduti del web.

Nella nota il network conferma anche i nomi dei registi, degli sceneggiatori e dei produttori coinvolti nella realizzazione della conclusione di una delle epopee fantasy più amate della storia della TV.
Per permettere al nostro spirito di riposare serenamente per tutto il 2018 - che probabilmete trascorreremo per buona parte davanti al computer alla ricerca di spoiler o news bizzarre - avevamo bisogno della voce ufficiale di HBO che, dopo una lunga attesa, è infine giunta in nostro soccorso.
Memori delle parole di Ned Stark, dovremmo iniziare a mettere a frutto il tempo che ci separa dall'ultima stagione di Game of Thrones che a pensarci bene non sarà poi molto.
Faremmo meglio a prepararci perché se il Lord di Grande Inverno ci ha insegnato qualcosa, non possiamo permetterci di dimenticare che "l'inverno sta arrivando".

E voi cosa ne dite? Come vivrete l'attesa che vi separa dal 2019?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!