Negli ultimi mesi, dopo la ferale notizia che Game of Thrones sarebbe tornato solo nel 2019, non si fa altro che parlare dei Jonaerys, la coppia più chiacchierata dei Sette Regni.
"Il Principe che fu promesso" sarà il frutto del loro amore? Daenerys morirà per mano di Jon? Jon morirà per mano di Daenerys? Insieme sconfiggeranno l'esercito di Estranei guidato dal Re della Notte?
Andando avanti a farsi tutte queste domande si rischia di escludere dall'equazione una variabile fondamentale,che potrebbe ribaltare in un battito di ciglia l'andamento e l'esito della stagione finale dello show tratto dai romanzi di George Martin.
Stiamo parlando della Regina del Trono di Spade, Cersei Lannister, che grazie ai ragazzi di Watchers on The Wall è stata recentemente avvistata sul set di Dubrovnik, dove sono attualmente in corso alcune delle riprese dell'ultimo ciclo di episodi.
E non immaginerete mai chi c'era in sua compagnia. E se volete continuare a non immaginarvelo fino alla release dell'ottava e ultima stagione di Game of Thrones, smettete immediatamente di leggere!
Attenzione! Possibili spoiler sull'ottava stagione di Game of Thrones
Show hidden content




La sala della mappa della Fortezza Rossa racchiude il fato di Cersei?
Show hidden content
Nel frattempo, grazie a Mashable, abbiamo scoperto che tra le pieghe dei contenuti speciali del cofanetto DVD americano che racchiude la settima stagione di Game of Thrones si potrebbero nascondere possibili spoiler sul futuro della Regina Reggente.Steve Kullbak, Chris Newman e Joe Bauer - rispettivamente realizzatore, produttore e supervisore degli effetti speciali - hanno svelato che sono stati Benioff e Weiss in persona a chiedere che la sala della mappa di Westeros presente nella Fortezza Rossa venisse realizzata senza tetto.In più di un'occasione abbiamo visto Cersei calpestare spavalda - e quasi sempre con in mano un boccale di vino - la rappresentazione grafica dei Sette Regni, quasi a voler ribadire una volta di più il suo incontrollabile desiderio di conquista su tutto il continente occidentale.

E voi cosa ne dite? Sarete in grado di attendere più di un anno prima di potervi finalmente abbeverare al calice della conoscenza di Game of Thrones?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!