Game of Thrones 8: nuovi dettagli e immagini dal set svelerebbero il futuro di Cersei

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Negli ultimi mesi, dopo la ferale notizia che Game of Thrones sarebbe tornato solo nel 2019, non si fa altro che parlare dei Jonaerys, la coppia più chiacchierata dei Sette Regni.

"Il Principe che fu promesso" sarà il frutto del loro amore? Daenerys morirà per mano di Jon? Jon morirà per mano di Daenerys? Insieme sconfiggeranno l'esercito di Estranei guidato dal Re della Notte?

Advertisement

Andando avanti a farsi tutte queste domande si rischia di escludere dall'equazione una variabile fondamentale,che potrebbe ribaltare in un battito di ciglia l'andamento e l'esito della stagione finale dello show tratto dai romanzi di George Martin.

Stiamo parlando della Regina del Trono di Spade, Cersei Lannister, che grazie ai ragazzi di Watchers on The Wall è stata recentemente avvistata sul set di Dubrovnik, dove sono attualmente in corso alcune delle riprese dell'ultimo ciclo di episodi.

E non immaginerete mai chi c'era in sua compagnia. E se volete continuare a non immaginarvelo fino alla release dell'ottava e ultima stagione di Game of Thrones, smettete immediatamente di leggere!

Attenzione! Possibili spoiler sull'ottava stagione di Game of Thrones

Show hidden content
Dubrovnik Times
Jon Snow e Cersei insieme sul set di Game of Thrones
Ma allora i paparazzi esistono anche a Westeros?!?
Se i paparazzi esistessero anche a Westeros, questa foto di Jon Snow e Cersei finirebbe dritta dritta in prima pagina, e Daenerys avrebbe un motivo in più per detestare il personaggio di Lena Headey.La location dell'inaspettato vis-à-vis è quella della fortezza di Bokar, tradizionale ambientazione croata usata per girare alcune sequenze di Approdo del Re.
Hanza Media
Il nuovo look di Cersei in Game of Thrones
Galeotta fu la feritoia
Al momento i motivi che hanno spinto i leader di due degli eserciti che si stanno contendendo il dominio dei Sette Regni a incontrarsi è ancora avvolto nel mistero.
Dubrovinik Times
Anche gli showrunner al lavoro sul set di Game of Thrones
Anche gli showrunner Benioff e Weiss avvistati sul set
Quel che è certo è che anche David Benioff e D.B. Weiss erano presenti sul set. Questo, in un primo momento, ci aveva fatto pensare che gli scatti potessero essere direttamente collegati al final season finale di Game of Thrones, la cui regia è stata affidata proprio al dinamico duo di showrunner HBO.Tuttavia l'apparizione di David Nutter che dirigerà il primo, il secondo e il quarto episodio di questa ottava stagione ci ha fatto immediatamente ricredere.
Dubrovnik Times
David Nutter sul set di Game of Thrones
Salve, sono il regista David Nutter. Benvenuti a Game of Thrones!

La sala della mappa della Fortezza Rossa racchiude il fato di Cersei?

Show hidden content Nel frattempo, grazie a Mashable, abbiamo scoperto che tra le pieghe dei contenuti speciali del cofanetto DVD americano che racchiude la settima stagione di Game of Thrones si potrebbero nascondere possibili spoiler sul futuro della Regina Reggente.Steve Kullbak, Chris Newman e Joe Bauer - rispettivamente realizzatore, produttore e supervisore degli effetti speciali - hanno svelato che sono stati Benioff e Weiss in persona a chiedere che la sala della mappa di Westeros presente nella Fortezza Rossa venisse realizzata senza tetto.In più di un'occasione abbiamo visto Cersei calpestare spavalda - e quasi sempre con in mano un boccale di vino - la rappresentazione grafica dei Sette Regni, quasi a voler ribadire una volta di più il suo incontrollabile desiderio di conquista su tutto il continente occidentale.
HBO
Cersei nella sala della mappa in Game of Thrones
La mappa c'è, il vino pure, possiamo conquistare i Sette Regni
Ma il fatto che gli showrunner abbiano fortemente voluto che da questo luogo, simbolo del dominio dei Lannister, fosse ben visibile il cielo ci fa pensare che proprio da lì giungeranno la rovina e la disfatta per i sogni di dominio dell'imprevedibile figlia di Tywin, realizzando allo stesso tempo la visione di Bran in cui un'enorme ombra di drago volteggia, implacabile, su Approdo del Re.
HBO
La visione di Bran in Game of Thrones
L'ombra di un drago minaccia Approdo del Re
Ora, resta solo da capire se si tratterà di un drago vivo e vegeto o di un drago non-morto, visti i clamorosi sviluppi che hanno caratterizzato gli episodi finali della settima stagione dello show.Per saperne di più non ci resta che aspettare con ansia e trepidazione il 2019 e magari provare a capire quale sarà la sorte di Cersei facendole i tarocchi.

E voi cosa ne dite? Sarete in grado di attendere più di un anno prima di potervi finalmente abbeverare al calice della conoscenza di Game of Thrones?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...