Game of Thrones 8: nuovi spoiler dal set anticipano due importanti scontri

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Qualche tempo fa vi avevamo narrato le gesta di alcuni siti che hanno deciso di dedicarsi anima e corpo agli spoiler di Game of Thrones. Tra di essi, il titolo di "re delle anticipazioni" è da attribuire senza dubbio alcuno ai ragazzi di Watchers On The Wall.

Per tenere fede alla loro nomea, i giovani cacciatori hanno deciso di cingere d'assedio il set dell'ottava e ultima stagione dello show di punta HBO. E nemmeno gli stormi di aquile anti-drone sono riusciti a tenere alla larga i loro obiettivi indagatori.

Advertisement

Gli scatti che stiamo per mostrarvi potrebbero contenere - anzi, sicuramente contengono, vista la fonte - alcuni pericolosissimi spoiler sulla trama dell'ultimo ciclo di episodi di Game of Thrones.

Quindi se volete ingannare l'attesa che vi separa dal 2019 - anno ancora non confermato della possibile release - e non siete riusciti a partecipare alla maratona di qualche settimana fa continuate a leggere. Altrimenti vi conviene temere ciò che segue come gli Estranei temono l'acciaio di Valyria.

Attenzione! Possibili spoiler sull'ottava stagione di Game of Thrones!

Il vento della guerra soffia su Grande Inverno?

Show hidden content
Watchers On The Wall
Il set di Grande Inverno durante l'ottava stagione di Game of Thrones
Mi è sembrato di vedere Grande Inverno
La prima immagine ritrae l'ancestrale dimora degli Stark. Era abbastanza prevedibile che alcune delle sequenze più importanti dell'ottava stagione di Game of Thrones si sarebbero svolte a Grande Inverno. Ma da alcuni particolari che abbiamo notato forse siamo riusciti a intuire qualche dettaglio in più sulla loro possibile trama.
Watcher On The Wall
Un trabucco: un dettaglio interessante sul set di Game of Thrones
Nel dettaglio un trabucco. Che la guerra sia arrivata a Grande Inverno?
Quello che abbiamo cerchiato sembra proprio essere un trabucco, arma che veniva tradizionalmente usata durante gli assedi per scagliare massi o enormi proiettili infuocati oltre le alte mura di un castello. Che la guerra sia giunta alle porte di Grande Inverno? Il Nord si troverà costretto a combattere sia l'esercito di Cersei che quello del Re della Notte?

Svelato finalmente il destino di Approdo del Re?

Show hidden content
Watchers On The Wall
Sul set dell'ottava stagione di Game of Thrones si sta costruendo una città: che sia Approdo del Re?
Perché sul set si sta ricostruendo Approdo del Re?
Quest'ultima foto rappresenta forse la madre di tutti gli spoiler. Secondo fonti vicine agli addetti ai lavori, sul set dell'ottava stagione di Game of Thrones si starebbe lavorando senza soluzione di continuità per ricostruire ogni minimo dettaglio di Approdo del Re.La domanda sorge spontanea. Non sarebbe stato più semplice utilizzare una vecchia città medievale come base per le riprese invece che costruirne una ex novo? No, se la tua intenzione è quella di dare tutto alle fiamme e di raderla completamente al suolo come se dei potenti draghi scatenassero su di essa il loro leggendario respiro di fuoco.Quindi di Approdo del Re rimarranno solo le ceneri? Probabile. A corroborare questa ipotesi ci sono anche i ripetuti test di incendi controllati che i reporter di Watchers On The Wall continuano a segnalare. Ma chi è destinato ad annichilire la roccaforte di casa Lannister? Daenerys, Jon Snow o il Re della Notte in sella a Viserion?Non vi resta che rimanere all'ascolto per non perdervi i prossimi sussurri nel vento.

E voi cosa ne dite? Avete avuto l'ardire di leggere gli spoiler? O preferite non rovinarvi l'attesa per l'ottava stagione di Game of Thrones? Siete contro o a favore degli spoiler?

Advertisement

[POLL]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...