[Aggiornamento 30/01/2018 9.30]
Maisie Williams ha ufficialmente smentito i report circa una possibile messa in onda di Game of Thrones 8 ad aprile 2019. In particolare, l'attrice ha dichiarato a ScreenCrush che quei commenti riportati da Metro sono da ritenere "completamente falsi" e presi fuori contesto.
Su Twitter, l'attrice che interpreta Arya Stark ha infatti dichiarato che quelle parole provengono da un'intervista datata diversi anni fa.
No X.com parameter url defined
La citazione riportata da Metro, tuttavia, cita esplicitamente una "stagione finale" e non è chiaro come Maisie Williams sapesse già quando la serie sarebbe finita, se davvero l'intervista è di qualche anno addietro.
Forse HBO vuole solo riservarsi la massima libertà di decidere quando mandare in onda gli ultimi episodi, il che ha senso se pensiamo a quanto i fan in tutto mondo li attendono.
Staremo a vedere.
Aggiornamento di Andrea Sala
Articolo originale
Qualche tempo fa - ancora prima della conferma ufficiale da parte di HBO - Sophie Turner aveva annunciato che Game of Thrones sarebbe tornato solo nel 2019.
Per non essere da meno della sua sorellona dentro e fuori dal set, anche Maisie Williams ha voluto rivelare qualche dettaglio sul ritorno in TV di una delle serie più premiate e amate degli ultimi anni.
Durante un'intervista rilasciata all'edizione britannica di Metro, l'attrice che interpreta Arya Stark è stata così gentile da darci persino il mese della possibile messa in onda dell'ottava - e ultima - season première.
Ho finito di girare le mie scene a dicembre e il primo episodio andrà in onda ad aprile. Serviranno quattro mesi di post-produzione per inserire nel montaggio finale tutti gli elementi necessari e non bisogna avere fretta. Lo dobbiamo ai nostri fan e al nostro pubblico. Abbiamo messo tutti noi stessi in questa stagione finale.

Probabilmente andando avanti di questo passo, toccherà a Isaac Hempstead-Wright - uno degli ultimi fratelli Stark rimasti - l'onore di comunicarci il giorno preciso in cui Game of Thrones farà il suo trionfale - e finale - debutto sul piccolo schermo.
Game of Thrones 8 e il tanto atteso plot twist
Da mesi i siti che hanno fatto degli spoiler di Game of Thrones una vera e propria professione continuano ad aggirarsi introno ai set dello show di punta HBO per cercare di intuire qualche dettaglio in più sulla trama dell'ultimo ciclo di episodi.
Tuttavia la suggestione più fresca stavolta ci arriva da TVLine, che ci regala quello che in gergo viene chiamato "blind item", ovvero una specie di rumor al buio.
Anche se manca un riferimento diretto a Game of Thrones, secondo queste voci una serie TV molto popolare, vincitrice di molti Emmy, trasmessa da uno dei network più importanti e che dovrebbe tornare nel 2019, avrà al centro della sua trama un plot twist davvero sorprendente.
Show hidden content
L'indiscrezione sembrerebbe confermare l'ipotesi di una gravidanza. Forse i fan più accaniti dello show basato sui romanzi di George Martin avevano in mente qualcosa di ben più eclatante, visto che praticamente tutti si aspettavano che la trama si sarebbe mossa in questa direzione.Resta solo da capire quali personaggi saranno coinvolti e in che modo questa maternità potrà influire in maniera significativa sulla vicenda principale.
E voi cosa ne dite? Siete curiosi di assistere all'ultima stagione di Game of Thrones? Riuscirete ad attendere fino ad aprile?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!