Sul web è comparso un poster promozionale dell'ultima stagione di Game of Thrones, l'ottava. Non è nulla di eclatante, sia chiaro, ma almeno conferma che i nuovi episodi arriveranno nel 2019.
Vista la povertà di dettagli e materiale da mostrare, va bene un po' tutto basta che sazi la "sete" dei fan.
Game of Thrones si sta avvicinando alla fine, come sappiamo, e la stagione 8 sarà composta dagli ultimi 6 episodi. Saranno meno del solito, è vero, ma pare che alcuni dureranno quanto un film.
Siccome gran parte degli eventi che vedremo avverrà durante il grande Inverno profetizzato dagli Stark fin dalla prima stagione, anche la produzione della stagione è stata spostata di conseguenza in inverno. Da qui il ritardo nella messa in onda rispetto agli anni precedenti.
Tutto questo, però, non ha fermato la gigantesca macchina del marketing di HBO: grazie a Collider, infatti, possiamo ammirare il poster promozionale di GoT 8 che verrà mostrato al Licensign Expo di Las Vegas a maggio.
Come per tutte le altre locandine dello show, anche questa presenta un approccio minimale.

Quello che emerge è, ovviamente, la conferma che l'ottava stagione arriverà nel 2019. È anche interessante l'inclusione dei sigilli di Stark, Targaryen e Lannister, le ultime tre grandi casate ancora in piedi.
Resta da vedere come si concluderà la serie (anche se qualcuno lo sa). Può succedere di tutto in GoT, lo sappiamo, ma alla fine qualcuno dovrà per forza sedere sul tanto desiderato Trono di Spade per regnare su Westeros.
Certo, se gli Estranei in marcia non avranno la meglio e spazzeranno i vivi dai Sette Regni.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!