Game of Thrones: Conquest, annunciato il gioco mobile della serie HBO

Autore: Andrea Guerriero ,

Dopo la cocente delusione dei fan di Game of Thrones appassionati di videogiochi, legata in particolare alla smentita di un titolo in lavorazione nelle fucine di Bethesda e di quella da parte di Telltale Games - che non sta sviluppando la seconda stagione poligonale della saga -, oggi i veterani di Westeros hanno finalmente di che festeggiare.

Warner Bros. Interactive, in collaborazione con HBO Global Licensing, ha infatti annunciato l'arrivo di di Game of Thrones: Conquest, videogioco mobile basato sull'omonima serie TV in uscita su dispositivi iOS e Android entro la fine dell'anno.

Warner Bros. Interactive Entertainment
Game of Thrones: Conquest è il videogame mobile della serie TV

Con la conclusione della settima stagione de Il Trono di Spade, rivelatrice della vera identità di Jon Snow e dei suoi genitori, il team di sviluppo ha quindi avviato la fase di pre-registrazione per il suo prossimo titolo ''on-the-go'', utilissimo per ingannare il tempo in attesa di Game of Thrones 8, il cui debutto è fissato solo nel 2019. Potete allora registrarvi a questo link, che rimanda al sito ufficiale di Game of Thrones: Conquest.

Advertisement

Sviluppato da Turbine, questo gioco MMO di strategia mette i giocatori a capo della propria potente casata con lo scopo ultimo di destreggiarsi nel pericoloso panorama politico di Westeros e reclamare il Trono di Spade. I giocatori incontreranno volti noti dello show di HBO come Daenerys Targaryen, Tyrion Lannister e Jon Snow, mentre grazie alla pre-registrazione avranno accesso al bundle ''Prepare for War''. Questo pacchetto include la training gear dei Guardiani della Notte come pure oro e risorse per aiutarli a combattere per il Trono di Spade.

Sia che si tratti usare la forza o l’inganno, Game of Thrones: Conquest ci permetterà di governare la nostra casata come preferiamo. Potenti eserciti saranno pronti a marciare contro i nemici, mentre i giocatori comandano i propri concili ristretti per sabotare i nemici dall'interno. Non sarà semplice conquistare Westeros. Gli aspiranti sovrani virtuali dovranno difendere le loro casate dalle altre in battaglie contro gamer umani, o formare una strategica alleanza combattendo per il controllo dei Sette Regni.

Warner Bros. Interactive Entertainment
Game of Thrones: Conquest porta il Trono di Spade su smartphone
Game of Thrones: Conquest debutterà entro la fine dell'anno su iOS e Android

Siete pronti ad impugnare il vostro smartphone per dare vita alla più grande avventura fantasy di sempre?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...