Game of Thrones: Conquest, in arrivo il videogame per mobile

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Ci siamo, siamo ormai agli sgoccioli. Il 19 ottobre sarà finalmente disponibile su Google Play e App Store Game of Thrones: Conquest, l'attesissimo videogame mobile basato sui leggendari personaggi dello show di punta HBO, che continua a spopolare in TV.

Sviluppato da Turbine, in collaborazione con Warner Bros. Interactive Entertainment, il gioco sarà un MMORPG incentrato sulla strategia. I giocatori di Game of Thrones: Conquest potranno decidere di gestire a piacimento la loro casata. Sia che si tratti di usare la forza o l'inganno, l'unico scopo sarà il dominio dei Sette Regni.

Advertisement

Scatenare tutta l'imponente forza del proprio esercito non sarà sempre l'opzione giusta. Per battere gli avversari più insidiosi, bisognerà usare una buona dose di ingegno.

Si potranno creare delle alleanze globali o si potrà cercare di utilizzare al meglio le proprie risorse e il proprio concilio ristretto per sabotare i nemici dall'interno e riuscire finalmente a conquistare il Trono di Spade.

Ma, come ci viene suggerito dallo spettacolare teaser trailer, che ne accompagna l'imminente release, in Game of Thrones: Conquest dovremo anche fare i conti con la terribile minaccia degli Estranei, che sta per abbattersi su tutto il continente occidentale.

Game of Thrones: Conquest ha preparato una sorpresa davvero speciale per tutti i fan e i gamer che decideranno di rompere gli indugi e di pre-registrasi sui server di quella che si preannuncia essere una vera e propria killer application per mobile.

Advertisement

I più veloci riceveranno un contenuto extra davvero speciale: il Prepare for War Bundle che include l'esclusiva training gear dei Guardiani della Notte di Jon Snow e moltissime risorse aggiuntive per prepararsi alla guerra per il trono di Westeros.

Nell'attesa di assistere alla stagione finale di Game of Thrones, non perdete l'occasione di immergervi di nuovo nelle fantastiche atmosfere create da George Martin nei suoi romanzi grazie a Game of Thrones: Conquest, disponibile dal 19 ottobre su Google Play e App Store.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...