Mentre sulla rete impazzano i primi (presunti) spoiler sulla prima puntata dell'ultima stagione di Game of Thrones, HBO ha annunciato l’arrivo di un documentario di due ore dedicato alle avventure di Jon Snow e compagni, chiamato Game of Thrones: The Last Watch. Il lungometraggio verrà trasmesso il prossimo 26 maggio 2019, a una settimana dalla messa in onda dell’ultimo episodio della serie.
Secondo quanto riportato da Deadline, il documentario sarà curato dalla britannica Jeanie Finlay, già conosciuta per produzioni come Seahorse e Orion: The Man Who Would Be King.
Cosa ci si dovrà aspettare da questo documentario? HBO, incalzata sul tema, ha risposto in questi termini:
È qualcosa in più di un semplice documentario in stile 'making of'. Si tratta di una storia divertente e al tempo stesso commovente, raccontata con arguzia e sensibilità, e basata sulle gioie dolceamare che si provano quando si crea un mondo, e a un certo punto si è costretti a dirgli addio.
I fan avranno accesso, perciò, a contenuti mai visti prima:
Il documentario è un report personale e ravvicinato proveniente dalle 'trincee' della produzione, realizzato seguendo il cast e la troupe mentre questi combattono contro condizioni climatiche avverse, scadenze impellenti e fan sempre più affamati di spoiler.
L’ottava e ultima stagione di Game of Thrones arriverà il prossimo 14 aprile 2019. Gli ultimi sei episodi della saga avranno una durata variabile, e faranno calare il sipario sulle avventure ispirate ai libri di George R. R. Martin.

Siete curiosi di guardare il documentario di Game of Thrones?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!