Game of Thrones in concerto: a Parigi, l'evento da non perdere

Se siete fan di Game of Thrones e sarete a Parigi il prossimo 12 maggio, non potrete assolutamente perdervi lo straordinario concerto sinfonico dedicato allo show di punta HBO. A dirigere l'orchestra ci sarà il compositore della leggendaria theme song.

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Dite la verità: se siete dei veri fan di Game of Thrones ogni volta che vi capita di vedere l'iconico logo della serie HBO non potete trattenervi e iniziate a canticchiare la sua ormai leggendaria theme song.

Quindi se ridotti in questo precario stato mentale e vi capita di passare dalle parti di Parigi intorno al 12 maggio, non potete assolutamente perdervi lo straordinario concerto dedicato alle gesta degli eroi creati da George Martin.

Ad attendervi all'AccorHotels Arena ci sarà un'intera orchestra sinfonica diretta da Ramin Djawadi - il compositore della colonna sonora originale di Game of Thrones - che vi farà immergere ancora una volta nelle atmosfere di Westeros.

Ma non è tutto. Per rendere ancora più immersiva l'esperienza di questo sensazionale concerto, gli organizzatori hanno deciso di affiancare alla filarmonica anche alcune scenografie ispirate allo show e le ultime tecnologie nel campo degli effetti speciali.

Mescolando la musica e le migliori tecnologie, trasporteremo sulla scena lo spettacolare modo di Westeros per offrire agli spettatori l'esperienza di un concerto unica e irripetibile.

Con queste parole - riprese direttamente dal sito ufficiale dell'AccorHotels Arena - Djawadi ha voluto invitare tutti gli appassionati dello show a prendere parte a questo imperdibile evento.

Sfortunatamente i biglietti ancora disponibili per la Game of Thrones Live Concert Expérience sono ormai pochissimi quindi fareste meglio ad affrettarvi per non rischiare di rimanere tagliati fuori come gli Estranei oltre la Barriera.

Tuttavia crediamo che se vi presenterete ai cancelli cavalcando un drago non morto, un posticino per voi dovrebbero trovarlo.

HBO
Viserion e il Re della Notte distruggono la Barriera
Sul dorso di Viserion un posticino in prima fila lo si trova sempre

E voi cosa ne dite? Riuscirete a partecipare al live concert di Game of Thrones il prossimo 12 maggio?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!