Game of Thrones: sorridente mini-reunion per Emilia Clarke e Jason Momoa!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Khal Drogo e la sua Khaleesi di nuovo insieme.

Non succede in Game of Thrones ma nella vita reale. Per la precisione, è successo a Londra, dove Jason Momoa ed Emilia Clarke si sono ritrovati per una birra tra amici. L'occasione si è presentata grazie al tour promozionale di Justice League, film DC in cui l'attore americano interpreta il supereroe Aquaman.

Advertisement

A fare compagnia al duo, infatti, è spuntato anche un altro membro della lega della giustizia: Gal Gadot, Wonder Woman in persona. Invitata poco gradita alla "coppietta di sposi"? Tutto il contrario! La presenza dell'attrice israeliana è stata un'occasione in più per brindare e passare un'ottima serata tra amici. Momoa, nel suo solito stile, si è lasciato andare a un momento da lui stesso definito "da fanboy" sul suo account Instagram, dove ha condiviso due scatti della serata e diverse dichiarazioni entusiaste sulle sue compagne di set.

No Instagram parameter url defined

Sono onorato di conoscere queste due incredibili donne, regine, dee: Gal Gadot ed Emilia Clarke. Wonder Woman, ovvero l'incredibile madre guerriera che mi salva il culo tutto il tempo in Justice League e la Khaleesi, ovvero la madre dei fottuti draghi, ovvero la luna della mia vita.

#NonRiescoACredereCheMiAmino, ha aggiunto in un'hashtag un felicissimo Momoa.

In un secondo post, l'attore si è anche detto piuttosto rattristito per il fatto di non poter incontrare più spesso la Clarke, anche solo per una chiacchierata tra amici. E in effetti li impegni dei due attori non devono essere un fattore troppo favorevole alle rimpatriate anche più spontanee.

Advertisement

L'interprete di Dhaenerys, in particolare, ha avuto dei mesi davvero impegnatissimi, che l'hanno vista di recente passare dal set di Solo: A Star Wars Story a quello (blindatissimo) di Game of Thrones 8. 

No Instagram parameter url defined

Non che Momoa se ne sia stato con le mani in mano.

Nelle scorse settimane l'attore si è calato più e più volte nel ruolo di Arthur Curry per i reshoot di Justice League e le riprese di Aquaman, presto dovremmo vederlo nel ruolo di Eric Draven nel (travagliato) reboot de Il Corvo, e - come se non bastasse - nel mese di ottobre 2017 ha persino organizzato un "matrimonio segreto" con la compagna di lunga data, Lisa Bonet!

Advertisement

No Instagram parameter url defined

In ogni caso, è impossibile non lasciarsi contagiare dai sorrisi che Emilia Clarke e Jason Momoa hanno condiviso grazie alla loro mini-reunion. Se ai loro personaggi in Game of Thrones è capitato un destino a dir poco infelice, almeno nella realtà resta un po' di gioia.

Justice League uscirà nei cinema italiani il 16 novembre di quest'anno, mentre per l'ottava (e ultima!) stagione di Game of Thrones dovremo attendere decisamente di più: il ritorno dell'amatissima serie è previsto per la stagione 2018/2019.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...