Game of Thrones stagione 6, una nuova clip ci mostra Sam e Gilly

Autore: Andrea Sala ,

Dopo i vari trailer e le clip in anteprima, è arrivato in rete un altro video di Game of Thrones in cui le star sono due personaggi "minori" ma comunque molto amati dai fan: Sam Tarly e la Bruta Gilly.
I due alla fine della stagione 5 si dirigono verso Vecchia Città, dove il Corvo meno in forma dei Guardiani della Notte proverà a diventare un Maestro.

Aemon Targaryen, storico Maestro del Castello Nero, è morto e Sam non si distingue certo per l'abilità in battaglia, nonostante abbia sconfitto un temibile Estraneo. Per questo Jon Snow lo spedisce verso un futuro a lui più consono: quello di sapiente.

Advertisement

John Bradley, l'attore inglese che interpreta Sam, è stato ospite del talk show di Conan O'Brien e, come è successo con Liam Cunningham (Ser Davos), ha portato con sé la clip della stagione 6 di GoT che puoi vedere qui sotto.

Il video è piuttosto corto e mostra le prime immagini di Sam e Gilly nel primo episodio della prossima stagione di GoT. Sono, ovviamente, ancora sulla nave diretta a Vecchia Città il figlio di Randyll dimostra di non essere un grande lupo di mare...

Game of Thrones, lo ricordiamo, tornerà il 24 aprile su HBO e, in Italia, il 25 aprile su Sky Atlantic con la nuova puntata "The Red Woman" (La Donna Rossa).

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...