Game of Thrones, Tormund flirta con Brienne anche a telecamere spente

Autore: Redazione NoSpoiler ,

C'è chi ci ha messo sette anni a far scoccare la scintilla della passione e a chi è bastato un attimo solo. Il tempo di uno sguardo fugace ma così intenso, vibrante e caloroso che avrebbe liquefatto in un istante, come neve al Sole, l'intero esercito del Re della Notte. Di chi stiamo parlando? Ma ovviamente del buon Tormund Veleno dei Giganti di Game of Thrones e delle occhiatine che da qualche tempo riserva a Brienne di Tarth.

Occhiatine che, a quanto pare, continuano persistenti e incessanti anche a telecamere spente. In una recente chiacchierata con Seth Mayers durante il suo Late Show, Gwendoline Christie, l'altissima attrice britannica che dal 2012 interpreta Brienne, ci ha rivelato che Kristofer Hivju, alias Tormund, non usciva dal personaggio nemmeno nei momenti di pausa.

Advertisement

A Kristofer piaceva rimanere nel suo ruolo anche tra un ciak e l'altro. Eravamo in pausa pranzo, in questa sorta di gazebo poco illuminato, con una stufetta a gas che continuava a bruciare. Lui ha iniziato a mangiare un sandwich, fissandomi intensamente. Masticava selvaggiamente e non mi staccava gli occhi di dosso. Era come se stesse facendo l'amore con quel panino mentre mi guardava negli occhi. Era come avere un laser puntato addosso.

Tormund mangia con sguardi sensuali rivolti a Brienne

Questo siparietto, tanto imbarazzante quanto divertente, pare essere riuscito addirittura a far vacillare il suo tradizionalmente misurato aplomb inglese.

Nonostante io sia un'attrice classica, è possibile che qualche volta mi sia lasciata andare a qualche sorriso perché nessuno mi aveva detto che sarebbe successo qualcosa del genere. Sul copione c'era solo scritto che Tormund avrebbe dovuto dare uno sguardo a Brienne. Ma in quello sguardo non mi aspettavo una magnitudo e potenza sessuale così grandi da avvolgermi e da bucare lo schermo.

Advertisement

Il mix di classe e ironia, con cui Gwendoline riesce a raccontare questo aneddoto, lo rendono ancora più esilarante. Tuttavia non è la prima volta che la star di Game of Thrones si trova costretta ad affrontare una situazione particolare.

I miei fan sono solitamente gentili ed entusiasti. Tuttavia, una sera stavo cenando in un ristorante qui negli States. Quando decisi di far visita al bagno, vidi spuntare da sotto la porta del mio cubicolo una mano con un cellulare e sentii una voce di donna dall'altra parte che mi chiedeva di fare un selfie.

Davvero imbarazzante, non trovate?

E voi cosa ne pensate? Come avreste reagito alle avance di Tormund? E se qualcuno vi avesse chiesto un selfie da sotto la porta del bagno cosa avreste fatto?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...