Gamescom 2019: il 19 agosto conferenza con tanti annunci, ci sarà anche Death Stranding

Autore: Stefania Sperandio ,

Mancano pochi giorni alla Gamescom 2019 e, a sorpresa, è stata annunciata la conferenza Opening Night Live. L'appuntamento, organizzato da Geoff Keighley – la stessa mente dietro ai The Game Awards – ospiterà sul suo palco numerosi publisher e sviluppatori, che faranno i loro annunci in diretta mondiale.

Tra gli ospiti già confermati per l'evento ci sono 2K Games, Bandai Namco Entertainment, Bungie, Capcom, Electronic Arts ed Epic Games. Con loro, anche Google Stadia, Koch Media (con la sua etichetta Deep Silver), Private Division, SEGA, Square Enix, Sony Interactive Entertainment, THQ Nordic, Ubisoft e Xbox Game Studios.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Keighley ha anticipato che la conferenza sarà trasmessa live su tutte le maggiori piattaforme (aspettiamocela quindi su Twitch, YouTube e Mixer, ad esempio), localizzata in tempo reale in otto diverse lingue – così da venire incontro al pubblico europeo.

A sorpresa, il giornalista canadese ha anche confermato che la serata vedrà come ospite speciale il suo amico e game designer Hideo Kojima, che salirà sul palco della Koelnmesse per presentare un nuovo video dedicato a Death Stranding, in vista dell'uscita di novembre.

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

Advertisement

La diretta, che sarà trasmessa il 19 agosto alle ore 20.00 italiane, offrirà un'anticipazione dei contenuti più importanti che presenzieranno alla Gamescom nei giorni seguenti – sia quelli accessibili al pubblico, sia quelli che potranno essere testati dalla stampa specializzata.

In merito all'evento, Keighley ha dichiarato:

Sono davvero entusiasta di poter riunire l'industria dei videogiochi per questa serata unica, che durante la Gamescom celebrerà molti dei più grandi videogiochi in uscita quest'anno, nel 2020 e oltre. I fan che ci seguiranno in diretta in tutto il mondo potranno avere una panoramica di cosa accadrà durante la settimana della Gamescom. Ci saranno novità e anticipazioni su alcuni dei videogiochi più attesi in arrivo in questi mesi, ma anche annunci di nuovi progetti.

I cancelli della fiera si spalancheranno ufficialmente, per il pubblico pagante, il 20 agosto, rimanendo aperti fino al 24. Sarete anche voi alla Koelnmesse di Colonia per non perdere tutte le novità in arrivo per il mondo dei videogiochi?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...