Gary Dourdan le canta a tutti dall’Italia

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Gary Dourdan,dopo le difficoltà avute negli ultimi mesi, è pronto per ripartire. E lo faalla grande proprio dal nostro paese.

Proprio così,l’ex Warrick Brown di CSI ha scelto l’Italia per il suo esordio musicale, enello specifico gli studi a Cernusco Lombardone, in provincia di Lecco, doveha registrato il suo primo album dal titolo “Mother Tongue”, uscito il 19maggio e distribuito dall’etichetta Mescal (già nota per aver prodottoSubsonica e Carmen Consoli, tra gli altri).

Advertisement

L’attore hasempre avuto il pallino per la musica, passione ereditata da suo padre, RobertDurdin, ex-produttore di musica jazz. A tutti gli effetti non è la prima volta chel’attore mette in mostra questa sua passione, e, stando alle sue dichiarazioni,ha sempre scritto e cantato anche durante la sua carrier di attore:semplicemente non ha mai pubblicato un disco. Ricordiamo tra i suoi duettiquello con Keziah Jones e con Ayo, mentre insieme a Macy Gray si è esibito LIVEagli Emmy Awards nel 2005 e, sempre nello stesso anno, con i DMC durante il"Live8"  canadese.

Insomma, ilmestiere lo conosce e la presenza scenica, inutile negarlo, è nelle sue corde.E noi fan di CSI lo sappiamo bene. ;)

Ecco quindi chea 49 anni è finalmente pronto ad esordire con 10 brani che spaziano dal funkyal rhythm and blues. Per la parte strumentale ha scelto musicisti italiani, chelo accompagneranno anche nel tour, e si tratta di Marco Montanari (chitarre),Alessandro Maiorino (basso) e Paolo Inserra (batteria).

Se sietecuriosi di sentirlo suonare e cantare dal vivo, non vi resta che comprare ibiglietti per la sua prima data, prevista il 27 maggio al teatro nuovo diMilano!

Riuscirà Gary Dourdan a sfondare nel mercato musicale? Ai posteri l'ardua sentenza.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...