George Miller accantona il film su Furiosa (almeno per il momento)

Autore: Stefania Venturetti ,

I fan di Furiosa devono rassegnarsi: George Miller non lavorerà a un film di Mad Max che la vedrà protagonista - almeno per il momento.

Durante un'intervista a Entertainment Weekly, il regista ha parlato dei suoi piani per il franchise. Come già sapevamo, dopo il successo di Fury Road, Miller aveva cominciato a sviluppare due possibili storie; ne aveva scelta una, Mad Max: Wasteland, da portare sul grande schermo.

Advertisement

Ora, il titolo del prossimo capitolo della saga è cambiato, e con lui anche i tempi di produzione. La storia di Furiosa (Charlize Theron) arriverà al cinema e getterà luce sul suo passato in un modo che dovrebbe soddisfare la vorace curiosità dei fan. Ma prima, Miller ha altri impegni.

Non sono sicuro che [questo] sia proprio il prossimo film che voglio fare. Ho qualcosa di un po' più piccolo [su cui lavorare] prima di tornare nella wasteland - qualcosa che è contemporaneo e che posso finire abbastanza velocemente. E che non è tecnicamente difficile. Qualcosa di più basato sull'interpretazione.

Il film di Mad Max su Furiosa non arriverà molto presto

È difficile dare una tempistica riguardo ai prossimi capitoli di Mad Max. Di certo, Miller ha abbastanza materiale (e abbastanza ingegno) per sviluppare ben più di un film sulla storia di Furiosa.

Ciascuno dei personaggi visti nel recente Fury Road ha un passato molto interessante, e il regista sembra non vedere l'ora di parlarne.

Advertisement

Potrei raccontare la storia della chitarra e di Doof Warrior. Potrei raccontarvi come questa chitarra è stata creata e come lui è sopravvissuto, di fatto un chitarrista cieco che può parlare solo attraverso il suo strumento. E di come sia finito a lavorare per l'esercito di Immortan e cose così. Tutto deve avere un antefatto.

Voi che ne pensate: vi piacerebbe scoprire di più su Furiosa e Doof Warrior nei prossimi capitoli di Mad Max?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...