Ghost in the Shell, Scarlett è stupenda alla premiere di Seoul [GALLERY]

Autore: Rina Zamarra ,

Il pubblico coreano ha accolto con grande entusiasmo Scarlett Johansson, volata a Seoul per la prima di Ghost in the Shell.

I fan hanno affollato il red carpet del Lotte World Tower Mall, dove si è tenuta la proiezione del film venerdì 17 marzo.

Advertisement

L'attrice è apparsa sorridente e riposata nonostante un tour di presentazione molto impegnativo e nonostante la pressante attenzione della stampa, scatenata dal divorzio da Romain Dauriac e dalle complicazioni per l'affidamento della loro bambina. 

Da brava eroina cinematografica Scarlett non sembra accusare la stanchezza e, prima di sbarcare in Corea, ha sfilato sul red carpet della prima giapponese tenutasi a Tokyo giovedì 16 marzo.

In entrambe le occasioni si è fermata a lungo con i fan firmando autografi e scattando foto. Nessuno ha portato sul red carpet le polemiche per la mancata scelta di un'attrice orientale per il ruolo del Maggiore. Tra la folla presente non ci sono stati contestatori, ma solo estimatori dell'attrice americana.

Scarlett ha sfilato a Seoul in abito nero firmato Alaia Dress ed ha sfoggiato un taglio cortissimo. La versione scura adottata per il film è stata dunque transitoria e la Johansson è tornata al suo colore biondo abitualeHanno sfilato al suo fianco anche il regista Rupert Sanders e gli altri attori del cast Takeshi Kitano, Michael Pitt, Pilou Asbæk, Chin Han e Juliette Binoche.

Advertisement

Per vedere Ghost in the Shell nei cinema italiani, dovrete aspettare il 30 marzo 2017. Nel frattempo, potete dare un'occhiata all'ultimo dei quattro spot del film. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...