Ghosted, i primi minuti della serie in arrivo su FOX Comedy

Autore: Valeria De Chiara ,

Il 19 novembre è vicino, e con esso anche la prima TV assoluta di #Ghosted, nuova serie in arrivo su FoxComedy i n cui gli attori Craig Robinson e Adam Scott formeranno una strana coppia che tra il comico, il grottesco e il surreale si unirà per sconfiggere misteriose forze sovrumane. A dare un piccolo anticipo di questa commedia paranormale in esclusiva su FOX Comedy, ecco i primi minuti in esclusiva della prima puntata. 

Tutto ha inizio con un inseguimento. Un uomo in fuga arriva sul tetto di un edificio di Los Angeles e lì vi scopre uno strano congegno, probabilmente frutto di tecnologia aliena. Resosi conto di non avere scampo, continua la sua fuga disperata e lascia un messaggio: è nei guai e solo il detective Leroy Wright e il dottor Max Allison possono aiutarlo.

Advertisement

Le scene successive invece presentano subito i protagonisti. Nella prima viene introdotto l'ex dottor Max Allison, studioso oltreché appassionato di paranormale e convinto che sua moglie sia stata rapita dagli alieni. Dopo il suo declino professionale si ritrova a lavorare in una libreria, dove con le sue strane congetture, finisce per spaventare i clienti. In seguito viene presentato l'ex detective Leroy Wright, che in seguito ad esperienze negative ha deciso di abbandonare il mondo dello spionaggio, diventando una guardia di sicurezza di un centro commerciale, dove è intento a festeggiare il compleanno del figlio del suo miglior amico defunto. I due non hanno nulla in comune, eppure entrambi vengono sedati da un uomo incappucciato, che li trascinerà via per sempre dalla loro quotidianità. Dove li porterà? Cosa vorrà mai quest'uomo misterioso da loro? 

Per scoprirlo sintonizzatevi su FOX Comedy il 19 novembre! La prima puntata di Ghosted andrà in onda alle 19:50. Non perdetevela! 

Avete visto i primi minuti di Ghosted? Cosa ne pensate di questa nuova e divertente serie? Fatecelo sapere in un commento! 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...