Gifted: la nuova serie TV X-Men ha un titolo provvisorio e nuovi dettagli

Autore: Andrea Mancini ,

Finalmente il titolo dell'imminente serie TV sugli X-Men è stato rivelato: dovrebbe trattarsi di Gifted, ovvero "dotato" in italiano.

La voce non è ancora stata confermata, ma il sito Entertainment Weekly si è detto certo che questo sia il titolo di lavorazione del telefilm e che quindi potrebbe essere anche il nome definitivo del prodotto. Oppure potrebbe trattarsi solo di un titolo temporaneo.

Advertisement

Gifted si riferisce probabilmente ai giovani protagonisti della nuova serie degli X-Men, cioè due ragazzi che scoprono di avere poteri sovrannaturali e che si troveranno costretti a scappare dal governo americano con l'aiuto dei genitori e di altri mutanti.

I due protagonisti, fratello e sorella nella trama, saranno interpretati dai giovani attori Stephen Moyer e Amy Acker. Con loro ci sarà anche la collega Natalie Alyn Lind che sul suo canale Twitter ha postato una prima foto del cast.

No X.com parameter url defined

Nell'immagine si vede il cast della serie TV sugli X-Men in partenza per Dallas, dove fra poco cominceranno le riprese.

Nel telefilm ci saranno mutanti già visti nei fumetti e nei film degli X-Men, ma allo stesso tempo saranno introdotti dei nuovi personaggi mai visti prima.

Advertisement

L'attesa dei fan è già alta, ma per la prima puntata di Gifted - se questo sarà il nome ufficiale - c'è ancora da attendere.

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...