Gigi Hadid ha fatto una confessione su Zayn Malik al Jimmy Kimmel Live

Autore: Alice Grisa ,

Ospite del Jimmy Kimmel Live, Gigi Hadid si è lasciata andare a una rivelazione che probabilmente non piacerà a qualche fan dei One Direction.

Interrogata dal conduttore dello show sul fidanzato Zayn Malik, la modella ha spiegato di non essere una fan dei One Direction. L'incontro con il cantante amato e idolatrato da milioni di ragazzine è avvenuto a un party di Victoria's Secret, come ha svelato lui a Evening Standard nel presentare la sua prima biografia. Zayn ha chiesto alla modella di uscire e il primo appuntamento è consistito in una cena a New York.

Advertisement

Ospite dello show televisivo, Gigi ha spiegato di non aver mai seguito la boy band che ha reso famoso il suo fidanzato.

Tutti possiamo citare una canzone dei One Direction che ci piace… ma, uhm, forse io no. Forse amo molto di più Zayn come solista.

Jimmy Kimmel Live
Gigi Hadid ospite del TV show Jimmy Kimmel Live
Le confessioni di Gigi

Quando Gigi è stata interrogata su Zayn il pubblico è scoppiato in grida e applausi. La modella ha risposto però di non amare il genere musicale della boy band che ha fatto impazzire tutto il mondo.

 Sono cresciuta in una famiglia dove il mio patrigno era una specie di produttore di musica classica: Andrea Bocelli, Josh Groban, quella è la musica che avevo intorno.

Advertisement

Da parte sua, Zayn Malik esclude (almeno per ora) di tornare a far parte della boy band della sua post-adolescenza. Il cantante si sta dedicando a progetti di moda (disegnerà una capsule collection per Donatella Versace) e, a quanto riporta The Mirror, potrebbe essere chiamato a recitare in una serie che parla della formazione di un gruppo musicale di ragazzi. Il titolo potrebbe essere Boys.

The Mirror
Gigi Hadid e Zayn Malik, look futuristici al MET Gala
Gigi Hadid e Zayn Malik al MET Gala

Gigi dà una grande lezione a tutte le ragazzine e non solo a loro: mai comportarsi come una fan con un uomo che si vuole conquistare. Siete d’accordo?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...