Glenn potrebbe tornare in The Walking Dead?

Autore: Luca Nebbioli ,

La settima stagione di #The Walking Dead, conclusasi lunedì scorso, era iniziata davvero col botto con #Negan che dettava legge in lungo e in largo ponendo fine alla vita di due dei personaggi più iconici della serie: #Glenn e #Abraham.

Advertisement

Quest'ultimo è tornato a farci visita nel season finale e, secondo alcune fonti vicino agli attori, potrebbe esserci spazio anche per un cameo del marito di #Maggie. Sarà anche lui un flashback come Abraham per #Sasha oppure sarà un dolce sogno in arrivo per la futura mamma?

Le parole a TVLine dello showrunner Scott M. Gimple chiariscono un po' la situazione.

Il ritorno di Glenn in The Walking Dead

Sarei pazzo a non valutare questa alternativa. La maternità di Maggie si avvicina ed è quanto mai probabile che gli appaia in sogno il padre del suo futuro figlio. Potrebbe succedere qualcosa di analogo ad Abraham e Sasha.

E proprio sul futuro nascituro di casa Rhee, Scott ha voluto "prevedere" quando, più o meno, ci sarà il lieto evento.

Advertisement

Non capiterà in tempi brevi. Stanno capitando molte cose, è vero, ma non è passato molto tempo nella storia del racconto. Dovrete aspettare ancora un po'.

Come avete già visto con #Lori, la gravidanza non è una cosa molto sicura durante un'apocalisse zombie perché può presentare non pochi problemi per la mamma, soprattutto nei movimenti.

Quando vedremo quindi la nascita del piccolo? Terranno il lieto evento per il midseason finale o se lo giocherannpo più in là nell'ottava stagione?

Advertisement

Non potete far altro che pazientare almeno fino ad ottobre.

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...