Gli anni più belli: trailer e prime informazioni sul nuovo film di Gabriele Muccino

Autore: Mara Siviero ,

Uno nuovo film di Gabriele Muccino sta per arrivare.

Non a caso, infatti, è stato diramato il trailer ufficiale del nuovo film del regista romano, intitolato Gli anni più belli.

Advertisement

Il film, che vede tra i protagonisti Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart e Claudio Santamaria, arriverà al cinema il prossimo 13 febbraio 2020 e sarà pronto a far emozionare una moltitudine di spettatori.

Gli anni più belli – titolo che riprende il brano inedito di Claudio Baglioni, che uscirà il 3 gennaio 2020 – segue la storia di quattro amici, ovvero Giulio, Gemma, Paolo e Riccardo, ambientata in un arco temporale di quarant’anni, dal 1980 ad oggi, dall’adolescenza all’età adulta.

Image not found

La loro è una grande storia d’amicizia che si intreccia con le speranze, le delusioni, i successi e i fallimenti che hanno fatto parte delle loro vite e, tramite le loro storie, si raccontano anche gli italiani e l’Italia.

Un film che si propone di essere un grande affresco che racconta chi siamo, da dove veniamo e anche dove andranno e chi saranno i nostri figli.

Advertisement

Un grande cerchio della vita che si ripete con le stesse dinamiche, nonostante sullo sfondo scorrano anni ed epoche differenti.

Il film, che nasce da una produzione Lotus Production, una società di Leone Film Group con Rai Cinema, in associazione con 3 Marys Entertainment, godrà anche della colonna sonora di un talento come Nicola Piovani.

Ecco anche una prima clip tratta dal film:

Advertisement

E voi, che ne pensate di questo film? Lo attendete?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...