[Update della Redazione, 15/10/2019] In seguito agli auguri di Ryan Reynolds, Hugh Jackman ha pubblicato un nuovo video in cui reagisce alla sua canzoncina di compleanno. La trovate in fondo all'articolo, dopo il video Instagram (che vi consigliamo di guardare prima).
[Articolo originale] Sembrerà ancora un giovanotto, ma Hugh Jackman ha compiuto 51 anni! E non sarebbe un compleanno da ricordare se l'eterno rivale Ryan Reynolds non gli avesse fatto i suoi personalissimi auguri.
Jackman ha condiviso su Instagram un video che il collega gli ha inviato: si tratta di una clip in cui l'attore di Deadpool canta "Tanti auguri" addobbato a festa, con tanto di cappellino a punta in testa.
"Goditi lo spettacolo, Hugh Jackman", afferma Reynolds appena prima di intonare la prima nota.
Reynolds sembra cantare col cuore, mostrando tutte le sue abilità musicali, ma alla fine del video, quando pensavamo che i suoi fossero auguri sinceri, ecco che arriva il momento della verità.
E non ho nemmeno ricevuto un'educazione musicale, pezzo di m***a!
Il video, infatti, arriva in risposta a una battuta che Jackman ha fatto nel corso del suo spettacolo teatrale, The Man. The Music. The Show.. Durante una tappa del suo tour mondiale, sfidava Ryan Reynolds a competere con le sue abilità di showman, come mostrato nella seconda clip allegata al post di Instagram. Così Reynolds ha accettato il guanto di sfida e gli ha risposto per le rime proprio nel giorno del suo compleanno!
No Instagram parameter url defined
Nel post caricato su Instagram, Jackman ha scritto:
All'inizio ho pensato che mi sarei dovuto scusare per davvero, ma poi...
Voi cosa ne pensate di questi atipici auguri? Ryan Reynolds ha pubblicato la reazione che Reynolds ha avuto direttamente sul palco del suo show:
Auguri, Hugh!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!