Gli Eterni: rivelata l'identità della prima coppia gay del MCU

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Si sapeva già che il primo supereroe apertamente gay del Marvel Cinematic Universe (MCU) sarebbe apparso nel film #Gli Eterni. Ora, l'attore Haaz Sleiman ha svelato quali personaggi del film Marvel Studios formeranno una coppia gay e ha parlato anche di una scena in cui i due si baciano.

Show hidden content Nell'intervista rilasciata al sito Logo (prettamente concentrato su notizie del mondo LGBT), l'attore ha detto di interpretare il marito del personaggio Phastos, interpretato da Brian Tyree Henry, e che i due avranno anche dei figli.Inoltre, l'attore parla di un bacio gay estremamente commovente e dal forte impatto emotivo:

È un bacio bellissimo, molto commovente. Tutti hanno pianto sul set.

Per me è molto importante mostrare quanto può essere amorevole e bella una famiglia gay. Brian Tyree Henry è un attore straordinario e ha portato tanta bellezza in questo ruolo. A un certo punto ho visto un bambino nei suoi occhi e penso sia importante ricordare al mondo che noi della comunità queer siamo stati tutti bambini. Lo si dimentica perché siamo sempre descritti per la nostra sessualità e come ribelli. Ci si dimentica di restare connessi con quella nostra parte umana.

Prima del film Gli Eterni, un personaggio apertamente gay è apparso per un breve cameo nel film campione di incassi Avengers: Endgame, interpretato dal regista Joe Russo.No X.com parameter url definedHaaz Sleiman, di origini arabe, è un membro attivo della comunità per la difesa e l'accoglienza LGBT.Nella sua carriera da attore è stato protagonista di diverse serie TV note al grande pubblico come Nurse Jackie - Terapia d'urto e la più recente serie thriller action Jack Ryan.Quello de Gli Eterni sarà il suo primo ruolo cinematografico di rilievo in un blockbuster dal budget multimilionario.
Advertisement

Gli Eterni, le cui riprese si sono recentemente concluse, farà parte della Fase 4 MCU e sarà nei cinema a novembre 2020.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...