L'intrepido Nathan Drake e gli inossidabili Ratchet & Clank non saranno gli unici personaggi iconici del mondo PlayStation a tornare tirati a lucido sulla console di ultima generazione di casa Sony.
Anche Kratos, l'(anti)eroe del franchise God of War, è pronto al suo inevitabile e appetibile "comeback" sui lidi di PlayStation 4 con un quarto capitolo regolare - dopo il prequel Ascension del 2013.
Da alcuni mesi Sony ha confermato di aver aperto i cantieri per il futuro della serie tutta divinità e squartamenti, ma oggi dalla rete arrivano nuove indiscrezioni sulla presunta ambientazione del gioco.
No X.com parameter url defined
Secondo l'insider di settore shinobi602, in God of War 4 Kratos potrebbe essere catapultato nella mitologia nordica. Sul suo profilo Twitter è apparsa la parola Valhalla - la residenza dei morti nel mito del freddo Nord - affiancata proprio al quarto episodio del brand di SCE Santa Monica Studio.
Voi cosa ne dite, vedreste bene il guerriero dal capoccione pelato a combattere contro Odino o addirittura Thor? Fatecelo sapere partecipando al sondaggio qui sotto!
[POLL]
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!