God of War, il capitolo per PS4 vanterà battaglie con boss opzionali

Autore: Andrea Guerriero ,

Il 20 aprile rappresenta una data già caldissima per tutti i possessori di una PlayStation 4

Data che è stata scelta da ''mamma'' Sony e dagli sviluppatori di Santa Monica Studio per il lancio di God of War, prossimo capitolo della saga che ha reso celebre - e amatissimo - lo sterminatore di divinità Kratos

E se il debutto nei negozi si avvicina - potete comunque ingannare l'attesa con il minigioco pubblicato gratuitamente su Facebook Messenger -, il creative director Cory Barlog ha confermato che nel nuovo God of War potremo affrontare battaglie con boss opzionali. Si tratta di una novità assoluta per l'intero franchise action-adventure, che rende di conseguenza assai più allettante la sua prossima declinazione per la console di ultima generazione giapponese.

Advertisement

Le dichiarazioni di Barlog nel corso di un'intervista ai microfoni del magazine Game Informer aggiungono allora altra carne al fuoco a quello che già da ora si propone come l'episodio più ambizioso di God of War. Ad un mondo più esplorabile e alla mitologia norrena, si aggiungono questi ultimi nemici da affrontare a proprio piacimento all'infuori della storia principale.

A questo, si accodano una grande quantità di upgrade che permetteranno di potenziare le abilità di Kratos e probabilmente del figlioletto Atreus. Uno in particolare, ad esempio, consentirà di avere una barra della salute più capiente e dunque di sopportare un numero maggiore di colpi prima di finire al tappeto. Non solo, Balrog è tornato a parlare della già confermata assenza del salto, facendo sapere che "i giocatori non ne sentiranno la mancanza".

God of War in uscita il 20 aprile 2018

Vi ricordiamo che God of War sarà disponibile solo su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro il 20 aprile 2018.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...