È ancora tempo di emozioni dalla conferenza Sony per la Paris Games Week di quest'anno.
Dopo il brutale trailer di The Last of Us Part II, un altro campione per PlayStation 4 scende nell'arena. E sangue e violenza sono assicurati anche in questo caso.
Il colosso giapponese ha infatti rilasciato un nuovo trailer per il prossimo capitolo di God of War direttamente dal palco del media briefing parigino. Il video, visibile poco più in basso, presenta ancora una volta intense sequenze di gameplay dell'avventura di Kratos per PlayStation 4.
Un'avventura che, pur non essendo un reboot in senso stretto, trasporta il semidio in un'ambientazione molto diversa da quella a cui ci ha abitato la saga. Kratos sarà chiamato a combattere, tra ghiacci e foreste, le creature mitologiche della cultura norrena. Al suo fianco ci sarà sempre il figlioletto Atreus, ancora troppo giovane per essere un guerriero, ma già dotato del coraggio e del carisma del celebre padre.
Proprio la clip dalla PGW 2017 approfondisce il rapporto tra i due protagonisti, regalandoci sequenze di giocato alternate a dialoghi e cutscene.
Lasciandovi alla visione, vi ricordiamo che God of War è attualmente in sviluppo esclusivamente per PS4 e l'uscita è prevista entro i primi mesi del 2018, in data non ancora precisata dagli sviluppatori di Santa Monica Studio.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!