God of War, le Rovine di Midgar in nuove immagini su PlayStation 4

Autore: Andrea Guerriero ,

Il Fantasma di Sparta sta per tornare. E questa volta sarà molto lontano da casa.

Durante i primi mesi del 2018, PlayStation 4 accoglierà infatti God of War, quinto capitolo della saga action su una console domestica. Un'avventura che sì ci rimetterà nei panni di Kratos, ma sarà ambientata tra i ghiacci della mitologia nordica. Il guerriero sarà poi accompagnato lungo il cammino da suo figlio, Atreus, che svolgerà un compito di rilievo anche nelle meccaniche di gameplay. 

Advertisement

E sono proprio i due eroi i protagonisti delle ultime immagini del videogame rilasciate dagli sviluppatori di Santa Monica Studios e dal publisher Sony Interactive Entertainment.

Dopo gli artwork della scorsa settimana, possiamo allora vedere Kratos e Atreus intenti a trovare un modo per entrare nelle "Rovine di Midgar". Gli screenshot successivi , invece, ci mostrano le tetre atmosfere che si respirano all'interno dell'imponente struttura.

Nuovi artwork ufficiali di God of War per PS4

Nonostante le location siano molto diverse a quelle a cui ci ha abituati il franchise, il nuovo God of War non sarà un reboot, ma andrà a proporre un vero e proprio seguito alle peripezie del ''pelatone'' più celebre dell'universo videoludico.

Advertisement

Si tratta, in sostanza, di una delle esclusive più attese del prossimo anno dalla maggior parte dei possessori di una macchina da gioco di casa Sony. Anche voi rientrate tra la schiera di fan che non vedono l'ora di tornare a menar le mani in un episodio inedito di God of War?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...