Kaiju fantastici e dove trovarli. Sulla Terra, ovviamente. Legendary Pictures ha rilasciato un nuovo video promozionale di Godzilla II: King of the Monsters che mostra alcune immagini inedite del film diretto e co-sceneggiato da Michael Dougherty.
Nel teaser, intitolato "Intimidation" (e come sennò?), un nutrito gruppo di mostri giganteschi fuoriesce dal vaso di Pandora, metaforicamente scoperchiato con tutta probabilità da qualche scriteriata azione umana. La reazione di scienziati, soldati e giovani è un misto di terrore e stupore.

Godzilla II: lunga vita al re dei mostri
Godzilla II: King of the Monsters è il sequel del reboot del 2014 a firma Gareth Edwards nonché il terzo capitolo del MonsterVerse targato Legendary e Warner Bros. Pictures. Il blockbuster vedrà il sauro atomico affrontare i suoi storici rivali, tra cui Mothra, Rodan e la nemesi finale, il mostro a tre teste King Ghidorah, con l'umanità che assiste impotente a questo mortale match tra pesi massimi.
Una lotta per la supremazia e per il dominio planetario che coinvolge ogni abitante della Terra, spettatore "intimidito" di bestie preistoriche in grado di spazzare via città intere in un baleno.
La pellicola, oltre a collegare le avventure di Godzilla a quelle del "collega" King Kong, getterà le basi per il crossover Godzilla vs Kong che vedrà alla regia Adam Wingard.
Godzilla II: King of the Monsters arriverà nelle sale italiane il prossimo 31 maggio. Nel cast troveremo Kyle Chandler, Vera Farmiga, Millie Bobby Brown, Bradley Whitford, Sally Hawkins, Charles Dance, Thomas Middleditch, O'Shea Jackson Jr., Ken Watanabe e Zhang Ziyi.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!