Goldie Hawn e Kurt Russell sulla Walk of Fame (e Reese Witherspoon si emoziona)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Stanno insieme dal 1983, ma non hanno mai pensato neppure per un attimo di sposarsi.

Goldie Hawn e Kurt Russell sono una delle coppie più invidiate e longeve di Hollywood. A suggellare la loro unione in modo ufficiale - ormai escluso il fatidico "Sì, lo voglio"! - ci hanno pensato le due stelle che da ieri ornano la celebre Walk of Fame con i loro nomi. Sono l'una accanto all'altra e lo saranno per sempre.

Advertisement

Come riportato da Variety, la coppia è stata premiata proprio ieri, 4 maggio, con l'assegnazione delle tanto sospirate stelle lungo l'iconica passeggiata hollywoodiana. Con loro c'erano Kate Hudson - figlia avuta da Goldie Hawn con il precedente marito Bill Hudson (e che non sta con Brad Pitt!) - i suoi fratelli Oliver Hudson e Wyatt - l'unico figlio che l'attrice ha avuto da Russell - e alcuni cari amici, tra cui Quentin Tarantino e Reese Whiterspoon.

Reese ha tenuto un toccante discorso durante la cerimonia di consegna delle stelle e ha faticato a trattenere le lacrime!

La prima volta che mi sono innamorata di una star del cinema si è trattato di Goldie Hawn. Oh mio Dio, mi viene da piangere! Non riesco ancora a credere che lei mi abbia chiesto di essere qui oggi. Sono la sua più grande fan, è il mio idolo. Lei ha fatto in modo che le donne facessero finalmente cose diverse nei film, ha ispirato tutte noi. Grazie per averci fatto sorridere.

La Whiterspoon ha ribadito la sua emozione con un affettuoso post condiviso su Instagram.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

L'atmosfera della cerimonia è stata estremamente gioiosa - lacrime di Reese a parte! - e Goldie e Kurt si sono prestati volentieri ai flash dei fotografi, tra tenerezze e baci.

I due sono apparsi come sempre uniti e complici, molto affiatati e visibilmente emozionati. Come riportato da People, Goldie non ha potuto fare a meno di commentare con la sua consueta ironia.

Advertisement

Non avevamo mai avuto una cerimonia così prima d'ora. Alla fine è come se ci fossimo sposati!

E ancora:

Questo significa molto per me e mi fa riflettere. Quando sono venuta qui per la prima volta ero una ballerina e ho portato le mie scarpette da ballo in cerca di un agente. Non ho trovato un agente, ma ho trovato un favoloso dentista. Questa stella fa parte di tanti "sì". Non avevo idea di cosa significasse essere una stella quando le persone non sapevano neppure chi fossi. Nella vita ho detto sì a Kurt Russell. Ho detto sì a Bill Hudson e senza di lui non avrei avuto Katie e Oliver. Vorrei che mia madre e mio padre potessero vedermi!

Advertisement

Ovviamente, anche Kurt Russell ha detto la sua.

Grazie ai miei figli Boston, Oliver, Kate e Wyatt. Qualsiasi padre si sentirebbe benedetto ad avervi ricevuto in dono. Goldie, a te devo tutta la mia meravigliosa vita. Ti amo, Goldie. Tutte le stelle del cielo o di questo viale non valgono quanto te. Non c'è nessun altro che che potrei desiderare più di Goldie Hawn.

Questo riconoscimento è arrivato in un momento d'oro per la carriera dei due attori. Goldie tornerà presto al cinema con la commedia Snatched, mentre Kurt Russell è attualmente sugli schermi con Guardiani della Galassia Vol. 2.

Advertisement

Cosa volere di più?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...