Goodbye Christopher Robin: il trailer ufficiale con Domhnall Gleeson e Margot Robbie

Autore: Claudio Rugiero ,

[UPDATE 05/07/2017] Il trailer di Addio Cristopher Robin è ora disponibile anche in versione italiana.

Segue l'articolo originale con tutte le informazioni sul film.

Advertisement

-

Arriva il trailer di Goodbye Christopher Robin, il film diretto da Simon Curtis, già autore del Marilyn con Michelle Williams. Il trailer del film è condiviso anche da Entertainment Focus.

Interpreti principali di questo nuovo film, prodotto anche da FOX Searchlight Pictures UK, l'attore irlandese Domhnall Gleeson (già visto in Ex Machina di Alex Garland) e la stella Margot Robbie (The Legend of Tarzan e Suicide Squad). Nel cast anche Kelly Macdonald, Phoebe Waller-Bridge, Alex Lawther e Will Tilston.

Il poster ufficiale di Goodbye Christopher Robin, il film con Domhnall Gleeson e Margot Robbie

Goodbye Christopher Robin racconta la storia dello scrittore A.A. Milne, autore di libri per bambini con protagonista l'orsacchiotto Winnie the Pooh. Ma il film di Curtist si concentrerà soprattutto sul rapporto tra l'autore e il figlio Christopher Robin Milne, i cui giocattoli hanno ispirato il magico mondo di Winnie the Pooh.

Sinossi di Goodbye Christopher Robin

Christopher Robin e la sua famiglia, composta anche da sua madre Daphne e dalla bambinaia Olive, sono travolti dal successo internazionale dei libri del padre. Le storie incantevoli di Milne portano speranza e conforto nell'Inghilterra reduce dalla prima guerra mondiale. Ma per Christopher Robin questo successo avrà un prezzo.

Advertisement
Advertisement

Il film è tratto da una sceneggiatura di Frank Cottrell-Boyce e Simon Vaughan. Damian Jones ha prodotto il film insieme a Steve Christian, e Curtis e Vaughan figurano nei credits anche come produttori esecutivi del film.

JustJared
Margot Robbie interpreta Daphne Milne, moglie di A.A. Milne (Domhnall Gleeson)

Il trailer di Goodbye Christopher Robin promette un film dalla scenografia sobria ed elegante, ben intonata con la grazia dei due attori principali, rievocando vagamente Neverland - Un sogno per la vita, anche per una trama piuttosto simile.

Advertisement

Il film verrà distribuito nelle sale cinematografiche britanniche il 29 settembre 2017 e in quelle statunitensi il 13 ottobre dello stesso anno.

E adesso non ci resta che attendere anche la data d'uscita italiana.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...