Grant Bowler entra a far parte del cast del pilot di Still Star-Crossed, sequel di Romeo e Giulietta prodotta da Shonda Rhimes.
Se il pilot piacerà, gli sceneggiatori sono già pronti a scrivere la serie. Non si sa ancora da quanti episodi sarà eventualmente composta.
Bowler vestirà i panni di Lord Montecchi, un uomo che si distingue per il carattere spietato e concentrato soprattutto su come arricchire la sua famiglia.
Still Star-Crossed - Gli altri componenti del cast
Secondo quanto riporta la testata americana Deadline, ad affiancare l'attore sul set ci saranno Medalion Rahimi, Sterling Sulieman, ex protagonista di Pretty Little Liars, e Dan Hildebrand.
La Rahimi darà il volto alla principessa Isabella, una donna intelligente e decisa. Sulieman, invece, è stato scelto per interpretare il principe Escalus, che torna a Verona dopo avere trascorso sette anni alla corte di Venezia.
Hildebrand, già visto in #Sons of Anarchy, impersonerà Lawrence, un frate che sfrutta il più possibile il suo ruolo nella Chiesa per compiere la sua scalata sociale.
Still Star-Crossed - La trama
La serie è tratta dal romanzo omonimo di Melinda Taub, è ambientata nel XVI secolo a Verona e racconta le conseguenze della morte dei due famosi amanti.

I Montecchi e i Capuleti, infatti, continuano a essere in lotta ma nel frattempo c'è un'altra coppia di giovani amanti in difficoltà.
Benvolio, migliore amico di Romeo, e Rosaline, cugina di Giulietta, hanno progettato le nozze e hanno intenzione di scappare per sfuggire al loro triste destino.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!