Grave incidente sul set di Titans: muore un membro della troupe

Autore: Laura Silvestri ,

Brutte notizie da Toronto, precisamente dal set della seconda stagione di Titans, la serie TV del DC Universe prodotta Warner Bros.

Giovedì 18 luglio, durante le prove per uno stunt dello show, il coordinatore degli effetti speciali, Warren Appleby, è stato colpito da un frammento distaccatosi inaspettatamente dal veicolo utilizzato per l'acrobazia, causandogli una grave ferita alla testa. Secondo quanto riferito anche da Comicbook, Appleby sarebbe deceduto sulla strada dal set all'ospedale.

Advertisement

Siamo devastati e abbiamo il cuore spezzato per la scomparsa del nostro amato collega, il coordinatore degli effetti speciali Warren Appleby, a seguito dell'incidente occorso nell'edificio adibito alla preparazione degli effetti speciali durante le prove di uno degli stunt.

Tutti coloro che hanno collaborato con Warren nel corso dei 25 anni della sua impressionante carriera nel mondo del cinema e della televisione lo ricordano con affetto. I produttori esecutivi, così come tutti nella famiglia di Titans, Warner Bros. Television e DC Universe, desiderano offrire le più sentite condoglianze e il più sincero affetto e supporto alla famiglia e agli amici di Warren nel più difficile dei momenti.

Così ha dichiarato il portavoce di Warner Bros.

Appleby aveva lavorato a numerosi progetti di grande rilievo nel corso della sua carriera, tra cui anche It, La Forma dell'acqua e Cosmopolis.

La produzione dello show è stata momentaneamente interrotta in segno di lutto, ma dovrebbe riprendere entro due giorni. Il Ministry of Labour canadese si occuperà di indagare sull'incidente.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...