Grey's Anatomy 16: chi è il padre del bambino di Amelia?

Autore: Verdiana Paolucci ,

Il finale di metà stagione di Grey's Anatomy 16 ci ha regalato emozioni e colpi di scena. 

Tra questi, ricordiamo l'incidente nel bar in cui si trovano i medici e alcuni pompieri di Station 19 (c'è anche Ben, marito di Miranda, coinvolto). Ad attrarre la nostra attenzione è però una notizia shock sulla gravidanza di Amelia: il padre del bambino potrebbe non essere Link. C'è quindi la remota possibilità remota che si tratti di Owen, dato che le settimane di concepimento coincidono.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Il dottor Hunt, che ha già una figlia con Teddy, dopo l'adozione del piccolo Leo, si ritroverebbe quindi con una famiglia decisamente molto allargata. Ma quando scopriremo la verità sulla paternità? Di chi è incinta Amelia?

Nella rubrica di TV Line dedicata agli spoiler, una fan ha posto la domanda al giornalista Michael Ausiello, che ha tenuto a precisare:

Nonostante la reazione stordita di Amelia ai tempi del concepimento, vista nel finale di metà stagione, sembrava suggerire che il bambino fosse di Owen, la showrunner Krista Vernoff ci assicura che nemmeno la neo mamma ne è sicura finora. 

In altre parole: è ancora un mistero.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Al momento Grey's Anatomy 16 continuerà a giocare sulla questione della paternità del personaggio di Caterina Scorsone (che nel frattempo è diventata mamma per la terza volta) per permettere ai fan di trarre le loro conclusioni. Probabilmente ne sapremo qualcosa in più solo nel corso della stagione o forse, chissà, scopriremo la verità durante il parto stesso.

Il medical drama ha di recente subito una perdita nel cast: Justin Chambers ha annunciato il suo addio. Non vedremo più Alex Karev in corsia. Secondo quanto si apprende, il suo ultimo episodio è già andato in onda ed era il 350° della serie (la sua scena finale è quella in cui legge la lettera di Cristina Yang davanti la commissione medica). Nell'episodio successivo, si apprende che Alex è tornato a casa per prendersi cura di sua madre.

ABC
Una scena dal matrimonio di Jo e Alex

La domanda sporge spontanea: che ne sarà di Jo? La coppia, convolata a nozze lo scorso anno, sembrava aver superato ogni ostacolo e forse pronta anche a metter su famiglia. Con Alex lontano, come verrà gestito il loro matrimonio a distanza?

Advertisement

Una cosa è certa: senza di lui, Grey's Anatomy non sarà più lo stesso.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...