Grey's Anatomy: Ellen Pompeo e il cast sull'addio di Justin Chambers

Autore: Verdiana Paolucci ,

Grey's Anatomy ha perso un'altra importante colonna: Justin Chambers ha infatti annunciato il suo addio alla serie dopo 15 anni.

Non vedremo quindi più Alex Karev, dato che il suo ultimo episodio è già andato in onda (era il 350°), e non è ancora chiaro in che modo gli autori gestiranno il suo matrimonio con Jo. Ovviamente ci auguriamo che questo non significhi la fine della loro storia, perché sarebbe davvero un peccato.

Advertisement

No X.com parameter url defined

All'indomani della triste notizia, Ellen Pompeo e alcuni membri del cast di Grey's Anatomy hanno commentato a malincuore l'addio di Justin Chambers.

La star del medical drama ha fatto eco alle parole di Vanity Fair, che ha etichettato la grandissima perdita di Alex come una delle più pesanti per la serie.

No X.com parameter url defined

Insieme a Ellen, Chandra Wilson (la Bailey) e James Pickens Jr. (Richard Webber), Justin Chambers faceva parte del cast originale, presente fin dal primo episodio di Grey's Anatomy, trasmesso nel lontano marzo 2005. È chiaro che, senza di lui, la serie non sarà più la stessa.

Advertisement

Jason George, interprete di Ben, marito della Bailey, è stato meno malinconico e più realista nel commentare l'addio del collega. Ai microfoni di People ha dichiarato:

Sedici stagioni... non è la prima persona a lasciare lo show e non sarà l'ultima. È un traguardo incredibile, perciò se ha detto che è ora di andare, allora è così.

No X.com parameter url defined

Jake Borelli, che in Grey's Anatomy interpreta lo specializzando Levi da due stagioni, ha invece dichiarato che sarà interessante capire in che modo la storia si svilupperà senza Alex Karev:

Advertisement

La parte difficile di Grey's Anatomy è che la gente va e viene. Lo abbiamo visto con Jessica Capshaw [Arizona Robbins] e anche prima, perciò credo che sia come la vita: fiorisce e poi svanisce. Il personaggio di Alex Karev è stato una parte importante nello show per così tanto tempo. Sarà interessante essere nell'ospedale senza quella forza. 

No X.com parameter url defined

Probabilmente l'assenza di Alex si farà sentire molto in Grey's Anatomy. L'ultima grande uscita di scena, che aveva creato molto scalpore tra i fan, fu quella di Patrick Dempsey: nel 2015 annunciò il suo addio, e anche noi abbiamo salutato per sempre Derek Shepherd.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...