Grey's Anatomy: sorprendente ritorno off-screen di un personaggio

Autore: Verdiana Paolucci ,

Quando quest'estate Krista Vernoff annunciò il possibile ritorno di una colonna storica di Grey's Anatomy, molti fan avevano iniziato a pensare a un'ipotetica lista di personaggi - vivi, s'intende - che potessero varcare nuovamente il Seattle Grey Sloan Memorial. 

Tra i nomi più allettanti ci sono sicuramente Cristina e April, che hanno lasciato il medical drama rispettivamente nella decima e quattordicesima stagione. La più probabile sembrava l'attrice Sara Ramirez, la quale dopo il suo addio a Madam Secretary era libera di poter far ritorno nella serie ABC. A sorpresa, nell'ultimo episodio di Grey's Anatomy trasmesso negli USA, uno di questi storici personaggi ha fatto una comparsata a sorpresa, ma attenzione: non è quello che sembra.

Advertisement
Show hidden content Secondo la trama del quarto episodio, andato in onda giovedì scorso negli Stati Uniti, Meredith si è trovata nell'occhio del ciclone quando il titolo di un suo articolo è stato cambiato senza il suo consenso e in questo modo ha messo in cattiva luce l'ospedale. Il pezzo ha fatto il passaparola, raggiungendo moltissime persone e influenzando anche i pazienti. Uno di loro infatti si rifiuta di farsi curare al Grey Sloan, e finisce per farsi trasferire in un'altra struttura. L'articolo è arrivato perfino Oltreoceano, più precisamente in Svizzera, dove Cristina Yang lavora. In una scena, Meredith riceve un messaggio di testo e quanto guarda sul display, ecco l'ironico consiglio della sua amica:"Vieni in Svizzera prima che la Bailey ti uccida nel sonno".No X.com parameter url definedSandra Oh è uscita di scena al termine della decima stagione e più volte ha ribadito che non intende tornare nel medical drama, almeno per il momento. Tuttavia questo breve momento ci ha ricordato quando fossero unite le due twisted sisters.E se fosse proprio Cristina il personaggio che la Vernoff tentava di riportare in Grey's Anatomy? I fan americani che hanno potuto vedere l'episodio, sono rimasti più o meno così:No X.com parameter url definedAl di là di questo sorprendente ritorno off-screen, l'episodio ha riservato diversi colpi di scena scioccanti. Owen Hunt è solo l'ultimo dei dottori a trasferirsi dal Grey Sloan al PacNorth, mentre Miranda Bailey ha scoperto di essere incinta.

Grey's Anatomy 16 sta arrivando: la nuova stagione andrà in onda su FoxLife, canale 114 di SKY, dal 28 ottobre.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...