Guarda il trailer senza censure di Raw, l'horror carnivoro di Julia Ducournau

Autore: Andrea Sala ,

Il 2017 si apre col botto anche per quanto riguarda il genere horror. A guidare la fila è senza dubbio Raw, il cui trailer senza censura vi farà mettere in discussione... la vostra dieta!

Scherzi a parte, la pellicola della francese Julia Ducournau sta attirando l'attenzione anche dei produttori americani, tanto è distintivo e a suo modo rivoluzionario.

Advertisement

Raw, che uscirà il 10 marzo 2017 in USA, è una storia di cannibalismo e immagini forti, fortissime. Non è un caso che, durante le proiezioni del film nei vari festival, pare che qualcuno del pubblico sia svenuto e abbia dato di stomaco.
Per dire la brutalità, che comunque non ha impedito al film di guadagnarsi il premio della stampa a Cannes.

Ad ogni modo il trailer ci dà un piccolo assaggio - gioco di parole infelice, lo so - dell'atmosfera selvaggia ed evocativa che dobbiamo aspettarci.

La trama parla di Justine, giovane 16enne figlia di veterinari vegetariani, che intende seguire le orme dei genitori. Iscritta a veterinaria, entrerà in un mondo decadente, seducente e spaventoso. Durante i vari rituali di iniziazione, Justine tenta di legare con gli altri studenti, arrivando anche a tradire i principi della sua famiglia e consumare carne cruda.
Da quel momento è un viaggio all'interno della sua personalità e delle conseguenze delle sue azioni. Un viaggio inquietante.

Assieme al trailer, è stato anche diffuso il poster ufficiale di Raw. Eccolo:

Poster del film Raw

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...