Guardiani della Galassia, il videogioco di Telltale uscirà ad aprile?

Guardian of the Galaxy: The Telltale Series torna sotto i riflettori con una voce di corridoio piuttosto golosa. Il videogame uscirà con il secondo film Marvel?

Autore: Andrea Guerriero ,

Pare che i prossimi mesi saranno particolarmente golosi per tutti i fan di videogame e supereroi. 

Non solo per l'imminente uscita di Injustice 2 - il picchiaduro creato da NetherRealm Studios debutterà il 18 maggio 2017 -, ma anche per quella della prossima avventura grafica targata Telltale Games, dedicata ai Guardiani della Galassia.

Dopo averne gustato in anteprima tutta una serie di immagini ufficiali, oggi Guardian of the Galaxy: The Telltale Series torna protagonista sulle pagine di NoSpoiler grazie ad una voce di corridoio piuttosto calda. 

Stando a quanto riportato sulla relativa pagina del Playstation Store, infatti, il primo episodio del gioco verrà pubblicato il 18 aprile su PC, Xbox One e Playstation 4 - è ancora in forse una versione per Nintendo Switch. Guardian of the Galaxy: The Telltale Series seguirà la tradizione degli altri progetti della piccola compagnia indipendente americana: sarà composto da 5 episodi, rilasciati a intervalli regolari. 

Sempre dalla pagina apparsa sullo store di casa Sony, apprendiamo che è possibile preordinare il Season Pass con lo sconto del 20%, a patto di essere abbonati al PlayStation Plus.

Intanto sono emersi i primi dettagli sulla trama della colorata e supereroistica produzione:

Marvel Guardiani della Galassia di Telltale offrirà una nuova storia sulla banda di fuorilegge composta da Star Lord, Gamora, Rocket Raccoon, Groot e Gamora. Al termine di una cruenta battaglia, i Guardiani scoprono un nuovo artefatto con una potenza incredibile. Ogni guardiano ha una buona ragone per desiderare il relitto, ma lo stesso si può dire di uno spietato nemico che non si fermerà davanti a nulla pur di strappare la reliquia dalle mani dei nostri eroi.

La nuova avventura Telltale basata sull'omonimo franchise Marvel si avvarrà anche di doppiatori d'eccezione: Scott Porter è Star-Lord, Emily O'Brien è Gamora, Nolan North - noto al grande pubblico come la voce di Nathan Drake, protagonista della serie Uncharted - è Rocket Raccoon e Brandon Paul Eells è Drax il Distruttore

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!