Guardiani della Galassia Vol. 2: il nuovo trailer con Ego

Autore: Simona Vitale ,

I Guardiani della Galassia sono tornati.

Come riportato da Variety, Disney e Marvel, nel corso del Jimmy Kimmel Live Show, hanno rilasciato il trailer finale di Guardiani della Galassia Vol. 2. Il filmato, che si presenta davvero ricco d'azione, introduce sul finale il personaggio interpretato da Kurt Russell. 

Advertisement
Show hidden content "Dopo tutti questi anni, ti ho trovato", rivela Ego il Pianeta Vivente (Kurt Russell) a Star-Lord (Chris Pratt). "E chi diavolo sei?" risponde Star-Lord, alias Peter Quill."Io sono tuo padre, Peter", risponde Ego a suo figlio, evidentemente sconvolto.

Su Twitter, Marvel aveva rilasciato, prima di questo nuovo trailer ufficiale, anche un breve e divertentissimo teaser trailer:

No X.com parameter url defined

Il trailer - a parte mettere in luce Baby Groot in tutta la sua carineria - offre anche un primo sguardo ad una nuovo villain ricoperta d'oro, Ayesha (interpretata da Elizabeth Debicki), che vuole "ripulire l'universo" dalla paura, dalla gelosia e dal tradimento.

Il cast del sequel

Guardiani della Galassia Vol. 2 è diretto da James Gunn e interpretato da Chris Pratt, Zoe Saldana e Dave Bautista.

Advertisement

Non mancheranno (nella pellicola in lingua inglese) il doppiaggio da parte di attori molto famosi. Ascolteremo Vin Diesel calarsi nei panni di Baby Groot e Bradley Cooper in quelli di Rocket. Nel cast di attori anche Michael Rooker, Karen Gillan, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sean Gunn, Tommy Flanagan, Laura Haddock e il già citato Kurt Russell. 

Sylvester Stallone sarà il protagonista di un piccolo cameo in un ruolo chiave del film. 

Guardiani della Galassia Vol. 2 poster ufficiale

Guardiani della Galassia Vol. 2 uscirà nei cinema USA il 5 maggio 2017.

Advertisement

In Italia, invece, potremo guardare la pellicola già 10 giorni prima: i nostri eroi invaderanno le sale dal 25 aprile 2017. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...